|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Porte Sata e Hd esterno Sata
Ho una mobo Msi Neo2 Platinum, quindi ha 4 attacchi sata interni e nessuno esterno...
vorrei comprare un case per hd esterno sata perchè ho bisogno di un hd sata removibile, il problema è questo: Se voglio usarlo fuori il pc debbo portare fuori dal case alimentazioni e cavo sata dalla mobo, altrimenti un pannellino frontale o posteriore contenente porte sata, ma dove lo trovo? Ho visto che alcune slitte hanno anche la porta usb, ma quel punto non so dove comprarolo.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Google : "bracket esata"
Il "Masterizzatore degli Anelli" Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torino
|
Alcuni box esterni vengono venduti con staffa dotata di porta eSata e cavo adattatore eSata-Sata.
Fai un pò di ricerche. Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Grazie ragazzi ora ho le idee un po' più chiare, di Box Esterni con all'interno anche il bracket per il case ho trovato solo il Thermalte Muse, ne esistono altri percaso?
Cosi ho una visione d'insieme.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Anch'io nelle varie ricerche ho trovato solo quello. E i bracket sono sempre della thermaltake (anche quelli venduti separatamente). Hai il vantaggio di avere alimentazione fornita direttamente dal PC. Ma non puoi pretendere compatibilità con futuri prodotti di altri marchi. Perciò in un ottica di aggiunta di un HD ok...ma come sistema di trasferimento file da pc a pc ritengo sia poco utile.
Il "Masterizzatore degli Anelli" Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torino
|
NexStar 3 - Sata to eSata & USB2
Incluso Sata to eSata bracket. Lo volevo prendere in un negozio della mia cittàma era esaurito, lo dovrò ordinare. Model: NST-360SU-BL Ultima modifica di xm : 28-01-2007 alle 20:19. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:20.