|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Grosseto
|
Ventola silenziosa per AMD 939 4000+
Ciao a tutti, volevo un consiglio su quale ventola e dissipatore acquistare per la cpu Athlon 64 4000+. Vorrei cambiare quella originale perchè è troppo rumorosa e non so dove sbattere la testa
Ne ho vista una interessante e praticamente la rumorosità è nulla visto che è la Scythe NCU-2000, cioè un dissi passivo senza ventola. Me la consigliate? Raffredda abbastanza la mia cpu? Conoscete qualcosa di simile a questa? Una volta trovai da essedi la Cooler Master Sussurro e prometteva bene perchè la rumorosità dichiarata era appena 16dbA ma adesso non la vendono più.... Insomma cercavo qualcosa che raffreddava bene e che veramente offriva un livello di rumorosità così basso. Grazie in anticipo a tutti.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Grosseto
|
Qualcuno può cortesemente rispondermi per favore?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Catania
|
ho il tuo stesso proc mi sono trovato benissimo con lo zalman 7000 cu ma devi controllare dal sito ufficiale se è compatibile con la tua scheda madre, poichè prende un bel pò di spazio
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Policoro (MT)
|
Date un'occhiata a questo Thread http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1237633 sicuramente avrete qualche buon consiglio.
piccirillo nuovo: Asus H170 pro gaming - CPU Intel Core i5-6600 Skylake 3.3GHz + Arctic Freezer 13 CO - Case Midi Tower Fractal Design Define R5 Windowed - Corsair Vengeance LPX Black 2133MHz 16GB - VGA XFX AMD R9 390 GDDR5 8GB - SSD Samsung 850 EVO 2.5" 250GB + 2xWD Blue 1TB - Samsung Syncmaster CA 750 23" - Mast. Sony - Dvd Lite On - mouse MX Laser 1000 - il tutto sostenuto dall'ottimo Ali EVGA SuperNOVA NEX650G 650W 80+ Gold |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:30.