|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
Nuova rete Wireless
Ciao! Sono abbastanza inesperto in materia Wireless, quindi chiedo a voi!
Devo connettere in rete 2 pc tramite Wifi, ognuno dei quali si trova in locali separati ma confinanti. I muri che dividono i locali sono in cartongesso. Su un pc ho una ASUS P5B Deluxe WIFI con antenna integrata, sull'altro non ho nulla di Wireless. Cosa mi occorre per collegare questi pc? Immaggino una scheda Wireless, ma quale? Com'è fatta? (non ne ho idea) quanto costa? I pc devono condividere internet, files e poter giocare in lan. TUTTO QUELLO CHE MI DIRETE MI SARà UTILE! Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
mezz'ora per l'up e con solo altri 4 thread aperti nel frattempo mi sembra un po' esagerato
cmq ci vuole un altra scheda wireless pci oppure dato che non hai specificato niente della connessione a internet se c'e' considerare l'acquisto di un router wireless da installare presso uno dei 2 cosi' ci si risparmia la scheda la condivisione la conn ad hoc e similari e con una spesa di poco superiore
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Internet c'è ma è HDSPA!
Quindi con una scheda Wireless pci avrei tutto per poter creare la rete? Bene... Mi consigli qualcosa in particolare?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
dlink
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ottimo! Grazie
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:20.