|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
problema mai successo in rete locale
allora raga ho assolutamente bisogno di aiuto , il problema è questo:
un portatile collegato in rete non mi accede al server con nessuno degli utenti creati ... mentre se entro da un altro computer della rete con qualsiasi account mi entra... ho provato a cancellare l'utente ed a ricrearlo ma niente, il problema è limitato a quel fottuto portatile, a cosa può essere dovuto?? non mi viene in mente niente... alla rete locale risulta essere connesso visto che va anche su internet, l'unica cosa è che non mi fa accedere al server, quando chiede le credenziali non me le accetta raga è urgentissimooo HELP GRAZIE
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
accedere al server... per cosa? semplicemente per le cartelle o è un server particolare tipo ftp o altro...?
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Che SO monti sul server?
Com'è strutturata la rete? Ti connetti wireless? I firewall sono OK? Hai qualche filtro IP/MAC? Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
home o pro ???
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
win xp pro ,
ho cancellato l'account, l'ho ricreato e non faceva il giorno seguente è avvenuto il miracolo ed ha funzionato... cmq la connessione è wireless, magari era colpa sua??
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
direi di no... se la connessione è salda, non dovrebbe esser colpa sua
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:32.