|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
oculisti a me
Allora ho avuto una discussione sul fatto che se uno gli manca qualche diotria alla fine gli occhili da vista non vanno sempre tenuti .. questo per non far stancare gli occhi e non peggiorare
Ma secondo me bisogna sempre tenerli gli occhiali Chi aveva ragione? ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
ma che cazzata è? Gli occhiali (se anche con lenti anti-riflesso) se mai ti aiutano a non stancare gli occhi ad esempio davanti al pc
Poi io sapevo dell'opposto, ad esempio alcuni che leggono senza occhiali perchè dicono di vedere meglio e in realtà è sconsigliato |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Se sono miopi per forza leggono senza occhiali, da vicino non servono ai miopi (ma io li uso lo stesso
)
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
se si è miopi e si guarda da vicino (lettura) è meglio toglierli, altrimenti la miopia peggiora.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ahimè..Bs ----------------------------------- Messaggi tot: 1000+
|
precisamente con una moderata miopia (fino a 4-5 diottrie) entro i 30-40 cm di distanza si vede il testo di dimensione maggiore rispetto al caso con correzione. Quindi di fatto conviene levare gli occhiali senza disagi per gli occhi.
questo non vale quando il visus dei 2 occhi è significativamente diverso. In quel caso è sempre meglio avere gli occhiali per avere una visione uguale sui 2 occhi..
11/2006-Inspiron6400 -t7200|2GB@533MHz|S-ATA 80gb@7200rpm|Ati X1400|9cell Battery||garanzia 3 anni On-Site NBD ex: Toshiba M30-154 (PERCHE' NON COMPRARE TOSHIBA..LEGGI QUI) + P4 2.8@3,2GHz 1MB L2, Gigabyte 915p-duo,1GB DDR400 DualCh, gF 6600gt 128MB GDDR3 + Canon Ixus50 + Creative Muvo^2 1.5GB |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
almeno per me èè una figata vedere le cose da vicino...
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
almeno, questo è quanto so io
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.

)