|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
SIti che vanno solo con M$ IE!! come installare IE su linux
come sapete certi siti, magari istituzionali , di banche di assicurazioni vanno solo con IE Explorer
segnalo il modo di installare il malefico browser anche su linux per scopi disperati. Io l'ho installato facilmente su gentoo sabayon 64 bit completo di flashplayer 9 fa un po' senso a vederlo sopra a KDE... però se serve... IE4Linux http://www.tatanka.com.br/ies4linux/page/Main_Page http://www.tatanka.com.br/ies4linux/page/Installation
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 18-01-2007 alle 21:07. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Messina
|
Ma in Konqueror (io uso quello per navigare) non c'è per caso un menu che comanda al browser d'essere visto come un internet explorer o come qualcun altro ?
Non ricordo dovrei riavviare, sono in win Forse sto errando |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Ostia (RM)
|
Conoscevo già questo ottimo sistema,davvero molto semplice da usare ed installare.
Mi è stato utile per un sito che riconosceva la mancanza di Explorer e rifiutava di aprirsi ( Ottima segnalazione, può essere utile a molti! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
certo che vedere aprire le tendine a scorrere dei menu di IE con gli effettini di XGL ...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Messina
|
Ora capisco perchè non mi apriva la pagina di registrazione dell'account alice (e non voleva sentirne)
Che poi, parliamoci chiaro: un programmatore che mette su' un sito "leggibile" solo con Iexplorer, non gli funziona tanto bene il cervello, anzi, è un pistola. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bergamo
|
Quote:
ed explorer le cose fuori standard le implementa tutte |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ma scusate con mozilla-firefox ormai mi sa che vanno tutti i siti,o almeno io non ne ho trovati di siti che non vanno con firefox...
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
magari........
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Per fortuna non ho ancora trovato nessun sito che mi fa "IE only"
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
un esenpio di sito che non funziona con firefox???
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Ostia (RM)
|
Quote:
http://www.silkroadonline.net |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Terni (TR)
|
Provate ad utilizzare Mozilla Firefox 2.x oppure Opera, vedrete che risolverete tutti i problemi di visualizzazione dei siti che avete.
Saluti, Manuel Diamanti
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Dovrebbe esserci un plug-in di firefox che permette di usare il motore di explorer
Solo che non l'ho mai usato e quindi non so se si aspetta un explorer installato o se per caso non funziona su linux
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non capisco cosa intendi con:"si vuole explorer sotto al naso..." lo esprimeresti diversamente per favore?
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 19-01-2007 alle 08:48. |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
e la soluzione più pulita ? Inondare questi siti di letteracce, insulti, spiegando loro che o sono degli incapaci o che se lo fanno apposta non sanno quanti utenti perdono, se sono di una banca dicendo che avevamo intenzione di diventare loro clienti, ma visto che non possiamo connetterci non lo facciamo, ecc...
Se lo facessimo in molti, probabilmente le cose cambierebbero. Pensate ad una ditta che si è fatta fare un sito e riceve lettere di gente che si lamenta di non poter accedervi ... come minimo cambierebbe webmaster. A proposito, chi ha explorer installato, mandi una letteraccia a quel sito che hai postato prima ... |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
ah, ecco... ho capito.
grazie! mi pareva infatti un po' strano andasse senza IE...
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si, per carità ... però intanto la tua pratichina, la tua bolletta, la tua home banking/il tuo contatto con comune/provincia/entedelcassoanche privatocenesono100101011milafuoriregola resta in sospeso senza IE grazie ziobill per aver informatizzato il mondo...
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 19-01-2007 alle 09:27. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:27.