|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
HTPC DEFINITIVO!!!!
ciao..
mi date una mano ad assemblarmi un htpc con funzioni di videoregistrazione e home teather... pensavo di prendere un case della THERMALTAKE... -per la scheda madre? ho sentito che ci sono alcune schede madri che senza fare boot caricano quasi instantaneamente il menu per riproduzione di mp3 e dvd... vero? -processore? -ram? -hd da 300 gb -oltre al masterizzatore anche un lettore dvd (tutti e due slot in.. - sono più comodi e belli) -la scheda audio...? ne esistono con amplificatore incorporato? perchè le casse esterni vorrei comprarle non di quelle normali per pc.. pensavo ad un 5x100 + 1subx200 circa.... altrimenti mi ci vorrebbe un'amplificatore esterno... -poi un dysplay per comandare la musica senza accendere tv o monitor, ne ho visto uno su ebay della termaltake.. -wireless per connessione alla rete domestica... -naturalmente una scheda sintonizzazione TV e RDS credo che l'alimentatore debba essere o tanto grande o ne dovrò mettere 2. dai aiutatemi a progettare il tutto....
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:56.