|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Palermo
|
help socket 939 :|
ciao a tutti ragazzi!
vi scrivo per chidervi un aiuto per quanto riguarda la mia situazione, sarà breve. Questo è il mio pc: Athlon 4400+ X2 939,scheda madre k8n neo2 platinium agp, geforce 6600gt gdr3 128, 512*2 ddr 400 corsair, hd maxtor 80Gb. allora mi si blocca di continuo, mi da problemi di stabilità, devo formattare molto spesso in conseguenza alle schermate tanto amate di colore blù Chiedo aiuto a voi che siete dei grandi, vi seguo sempre ogni o giorno via email grazie a tutti in anticipo siete dei grandi, aspetto con ansia le vostre risposte. Ing. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Panormus
|
Quote:
Specifico subito che la mia non è una risposta da "esperto": da quello che ho visto, i problemi di stabilità del sistema possono essere dovuti a malfunzionamenti della RAM. Hai verificato che la RAM sia a posto? Se non lo hai ancora fatto, scarica Memtest86 (qui puoi trovare una discussione interessante a tal proposito)e fai un bel "controllo". Se il test dovesse dare esito negativo, cioè 0 errori, (tieni in conto che più "gira" più il risultato sarà affidabile) passerei ad analizzare una seconda possibile causa di instabilità: Alimentazione "scarsa". Marca, potenza, amperaggi dell'alimentatore? Ovviamente spero per te che ti risponda qualche "guru" in grado di individuare al volo il problema....ma nel frattempo....
Trattative con: Andyweb79, AntecX, Darios81, Fbpeppe, Flatterix, Gaetano1010, Garfles, Gello, Googlem&a, GraveDigger, Guns81, Hellfisher, Homerius, Isomarcus, Luca.Esposito, Magalini, NeoReeeves, Sandru, Scruffy, SilveRazzo, Soleluna84x, Stiwy (2X), Tony89, Uazzamerican, UltimateBou, -Vale-, Xerjio, Walter2009, Zollazolla.
Ultima modifica di Fmg84 : 20-01-2007 alle 00:11. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Trattative con: Andyweb79, AntecX, Darios81, Fbpeppe, Flatterix, Gaetano1010, Garfles, Gello, Googlem&a, GraveDigger, Guns81, Hellfisher, Homerius, Isomarcus, Luca.Esposito, Magalini, NeoReeeves, Sandru, Scruffy, SilveRazzo, Soleluna84x, Stiwy (2X), Tony89, Uazzamerican, UltimateBou, -Vale-, Xerjio, Walter2009, Zollazolla.
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
successo anche a me..... il socket 939 non è compatibile con l' am2..... io mi sono dovuto comprare un altro processore....
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Semmai, sto pensando....hai provato ad installare la patch di Windows per gli A64x2? Puoi trovare ulteriori info in questa guida.
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14.

mi da problemi di stabilità, 
con: Andyweb79, AntecX, Darios81, Fbpeppe, Flatterix, Gaetano1010, Garfles, Gello, Googlem&a, GraveDigger, Guns81, Hellfisher, Homerius, Isomarcus, Luca.Esposito, Magalini, NeoReeeves, Sandru, Scruffy, SilveRazzo, Soleluna84x, Stiwy (2X), Tony89, Uazzamerican, UltimateBou, -Vale-, Xerjio, Walter2009, Zollazolla.