|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Modena
|
Il Mongolo di turno...
Innanzi tutto un ciao a tutti...
Per secondo Vi ringrazio in quanto spesso sono passato di qua a farmi cultura ma sempre senza iscrivermi........ Oggi purtroppo non ci slato fuori... cosi ho deciso di entrare ed iscrivermi x parlarne a 4cchi! E poi anche perchè la tecnologia corre e rimanere informati fa sempre bene! (OKOK... Sono 1 ruffiano... Forse sono il Mongolo di turno xkè è da 1 settimana che giracchio in internet x cercare un DVD recorder... ma ancora ad oggi non trovo la soluzione... **************************************** Le caratteristiche che cerco sono: HDMI MULTI SUPPORTO DVD+/-R/RW , DVD-RAM , DVD DL Hdd 80GB (almeno) DivX Ultra certificati (o Div 6 Come ripiego) e se potesse fare i seguenti spostamenti: Dvd (con Divx) <=> HDD **************************************** Purtroppo uno cosi non l'ho ancora trovato... i + vicini alle mie caratteristiche che ho trovato sono: 1) LG RH188HS (legge fino al DivX 5) Ma non riesce a fare lo spostamento DVD (con Divx) <=> HDD Infatti l'ho saputo leggendo qui... Qui il costo: http://www.atm.it/home.aspx?FID=13&PID=36546 2) PHILIPS DVDR3400/58 Non ha l'hdd... DivX è solo 6.0 http://www.consumer.philips.com/con...RESHQVHKFSEKI5P 3) PHILIPS DVP5960/12 Se questo avesse l'hdd sarebbe Perfetto! http://www.consumer.philips.com/con...RESHQVHKFSEKI5P **************************************** Dei 2 Philips... avete delle info... Bugs... Problemi vari... malfunzionamenti....... Dell'LG qualcuno è riuscito a fare: DVD (con Divx) <=> HDD Grazie a tutti...... PS... Tanto lo so che qualcuno dirà... "E' IL CAFFè NO???" Ultima modifica di DVmex : 18-01-2007 alle 17:22. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Evidentemente non ci hai letto abbastanza a lungo perchè hai trascurato due cose.
1) su questo forum è molto apprezzato l'italiano corretto, quindi "x" si scrive "per", "4occhi" si scrive "a quattr'occhi" e, in genere, una corretta sintassi è apprezzata. 2) i titoli devono essere SIGNIFICATIVI, soprattutto quando si chiedono informazioni. Cosa significa "il mongolo di turno"? Niente. Prova con "[HELP] Consiglio acquisti per DVD rec" Niente di grave, ma questo thread, così com'è, va rifatto. ADDENDUM: noto ora che hai copiato il testo paro paro nel thread giusto per i consigli. Non so se premiarti per averlo notato o rimproverarti per il fatto che NON SI DUPLICANO LE RICHIESTE. Ti invito comunque a modificare il testo nell'altro thread, togliendo tutte quelle cose (compreso "Il mongolo di turno") che poco hanno a che fare con una richiesta sintetica e chiara...
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... Ultima modifica di cerbert : 18-01-2007 alle 17:31. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:13.