|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
Problema compatibilità Sata e Western Digital!
Ciao a tutti ragazzi, ho il seguente quesito da porvi:
Possiedo una Abit av8 come scheda madre che da quanto leggo supporta: Serial ATA 150 RAID Serial ATA is an evolutionary replacement for the Parallel ATA storage interface. This new high-speed interface boosts data transfer rates to up to 150 MB/sec. More flexible power tolerances allow for smaller and more efficient cables. ero intenzionato ad acquistare il seguente Hard disk: Western Digital Caviar SE 250GB 16MB SATA-II WD2500KS La mia domanda è: la mia scheda madre avendo solo il sata 1 supporta questo hard disk che leggo essere Sata II? Tenete conto che sul pc ho ancora un fino seagate di 5 anni fa capacità 40 giga.. Ci sono problemi o funziona tranquillamente questo hard disk? Ed ultima cosa: è buono e abbastanza silenzioso o per quella cifra 86€ me ne potete consigliare di migliori? Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
grazie mille gentilissimo! Riguardo alla validità dell'hd in questione sai dirmi qualcosa? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Ehm, non ho idea... io ho un WD 160GB SATA e mi trovo bene. Prova a fare una ricerca sul forum.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
un'altra domanda:
ho visto sempre sullo sito del wd 250 giga anche questo modello: Western Digital Caviar SE 300GB 8MB SATA-II secondo voi per 10 € in più conviene visto che ha 50 giga in più di spazio? o è più importante che abbia 16 mb di buffer? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:52.