|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
|
Come far spaventare alcolisti
Mi date idee su come far spaventare a morte e magari far smettere di bere alcolisti (beh diciamo anche quelli che bevono i sabati/domeniche e/o durante feste molto pesantemente)?
sò bastardo... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
beh un bel video sugli effetti dell'alcool da qua a 10 anni può aiutare...
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Quote:
So bastardo anch'io
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
L'alcolismo è una minaccia per la vita e spesso porta alla morte, specialmente come causa di malattie del fegato ed emorragie interne. Ci sono anche altri rischi di morte derivanti dall'assunzione di alcol, come gli incidenti alcol-correlati (sul lavoro, stradali, ecc.) o il suicidio, anche fra i giovani alcoldipendenti.
La dipendenza da alcol è più dura da spezzare e molto più dannosa di molte altre sostanze che provocano dipendenza. I sintomi fisici durante l'astinenza da alcol sembrano essere uguali a quelli sperimentati nella fase di astinenza dall'eroina. da wiki |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
|
Quote:
Dite voi, un video sugli effetti dell'alcol per le ragazze è l'ideale oppure bastano 3-4 pagine di belle informazioni? Ora...per qualcuno che in passato ha fatto uso anche di qualche stupefacenti (non credo ne faccia attualmente) oltre ad acol, quale letture potrei consigliarli? Lo spirito di V è entrato in me e mi ha sussurrato che una vendetta è bella quando è fredda e il malcapitato viene a sapere che il male, oggetto della vendetta, se lo è creato con le sue stesse mani
Ultima modifica di y4k : 16-01-2007 alle 13:53. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Il problema è che, a mio avviso, moltissime volte, il vero problema non sia la disinformazione (penso siano ormai noti a tutti gli effetti devastanti dell'alcool) e presentarsi davanti con un papier di roba non servirebbe a nulla. Le immagini forse sono più risolutive, ma a volte la gente tende a pensare che quel che capita agli altri non toccherà mai a loro. Ci vorrebbe, secondo il mio parere, una testimonianza umana ma che penso sia troppo difficile da reperire. A volte è terribile ma tristemente vero il detto: "non lo sai finchè non ci sbatti le corna". L'unica cosa che ti posso veramente consigliare se vuoi aiutare due amici e se quindi è un intento di natura affettiva, è ricercare i problemi veri: non penso si arrivi a bronze pesantissime se non c'è una ragione, altrimenti si trova sempre un limite, anche se si ama bere.
Ciau, Aly.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Nulla, se non lo capiscono da soli che l'alcool fa male puoi pure dirgli che gli farà cascare gli zebedei entro 15 minuti, ma puoi star sicuro che la bottiglia non la mollano....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Utente sospeso
Città: In The Sky
|
digli che grazie ad un uso continuo di bevande Superalcoliche nn riusciranno neanche + a trombare
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
minchia quanti moralizzatori
sono contento di non avere amici così, tutto sommato... tutti sanno che l'alcol fa danni, non è che rompendogli le balle diventano astemi... cioè capisco fossero alcolizzati, ma se bevono una volta ogni tanto... sticazzi, lasciateli bere in pace |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brianza!
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
Città: maremmana che studia a firenze
|
Quote:
io di sbronze insieme agli amici, ogni tanto, ne prendo davvero di colossali!! ma mica per questo sono alcolizzata!! piuttosto se il fine settimana bevono tanto, e se gli vuoi bene, digli di bere tanta acqua prima di andare a dormire e anche quando si svegliano... almeno non saranno prede dei postumi per tutto il giorno!!... quella dell'acqua funziona perchè l'alcol provoca ritensione idrica... |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
è la parte fra parentesi del primo post quella che mi ha insospettito |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
Città: maremmana che studia a firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: (VI)
|
Quote:
E che altra cosa sarebbero di grazia? Gente che si sbronza ogni weekend fino a star male secondo te non fa parte degli alcolisti....ma dai; ne conosco di gente che si devasta ogni weekend...di male se ne fanno quanto un alcolista vero e proprio solo che ci vorra + tempo perchè ne paghino le conseguenze... pure io bevo qualcosa i weekend, qualche birrozza è sempre benvenuta,ma mica devo per forza star male a forza di sputtanare soldi in alcool ogni santo sabato... ognuno è libero di fare quello che vuole, ma non si può pensare che l'abitudine di sbronzarsi ogni fine settimana sia poi tanto diverso da quello che fa un'alcolista vero e proprio....
X2 250@3ghz, 4 gb ddr800, hd6870 Ultima modifica di mcatk : 16-01-2007 alle 16:55. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
si diciamo che sui 200 anni potrebbe iniziare a dare problemi... poi dipende anche quanto uno beve. magari anche verso i 150 se uno beve molto tutti i sabati sera.
cmq finora tutti quelli che ho visto passano un periodo in cui si beve, poi tempo qualche anno e la cosa si ridimensiona da sola, senza alcun tipo di strascico (fatta eccezione eventualmente per la patente )... alla peggio si perde qualche amico "troppo attento alla salute degli altri" che alla lunga stufa e rischia di rovinare la serata.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:49.

)... alla peggio si perde qualche amico "troppo attento alla salute degli altri" che alla lunga stufa e rischia di rovinare la serata.