Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-01-2007, 10:29   #1
Sweet Ivy
Member

L'Avatar di Sweet Ivy

Iscritto dal: Jul 2005
Recupero file cancellati: GRANDI

Ciao a tutti, per sbaglio ho cancellato dei file psd molto grandi (200MG ca) e svuotato il cestino .
Ho cercato e provato varie utility di recupero file ma nessuna e' riuscita a restorare questi files, probabilmente per le loro dimensioni (o meglio, una di queste vi e' riuscita ma il photoshop non riconosceva il file).

Potete consigliarmi un utility che sia in gradi di restorare grandi file?
La partizione da cui li ho cancellati ho smesso di usarla appena mi sono accorta dell'errore.

Questi sono i programmi che ho GIA' provato e che NON hanno funzionato:
- restoration
- recovery my files
- R-undelete/R-Studio
- Undelete pro
- Amrt Undelete

Grazie in anticipo!
Ivy
GIGABYTE X38-DS5 * Core Duo Quad Q9450 * 4x2048 G.Skill F2-8500CL5D * ZEROtherm Nirvana NV120 Premium * GeF 7800GTX XFX * WD Raptor 250GB (Win7 64bit) + Maxtor Diamond 10 300GB (secondary) + WD Caviar 500GB (storage) * Tagan PipeRock Series 600 Watt * SyncMaster 215tw * Cosmos S
Sweet Ivy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2007, 14:36   #2
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
Non ne ho mai sentito uno di questi...nelle faq sono riportati altri software...che sia personalmente che a sentire altri utenti hanno funzionato egregiamente (e non hanno nessuna limitazione di dimensioni...l'unico limite è l'integrità del disco e il numero di sovrascritture).
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=7342104
Old 16-01-2007, 15:27   #3
merlett
Senior Member

L'Avatar di merlett

Iscritto dal: Jan 2007
prova questo, e' ottimo

get data back for ntsf ... recupera anche quello che non vuoi!!!!
non e' gratis... procuratelo come sai...

buona fortuna
Cooler Master Stacker 820, Asus Rampage Maximus V Formula, Intel i7 3770k, Zalman 9700, Ram Kingston Hyperx Predator 2133Mhz 16Gb, Asus Gtx 660ti 2Gb, Creative X-Fi, masterizzatore DVD Lg 18x, 8 hd sata2 vari, ssd Kingston V200+ 12ogb, alimentatore cooler master real power m700.
merlett è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2007, 16:46   #4
Sweet Ivy
Member

L'Avatar di Sweet Ivy

Iscritto dal: Jul 2005
Grazie per i consigli,
li ho provati un po' tutti questi programmi (quelli citati ed altri), hanno tutti le versioni demo con cui si puo' vedere se almeno trovano i file. Uno dei file era introvabile (cancellato da nemmeno mezz'ora, l'ho fatto e mi sono resa conto dell'errore dopo 5 minuti) mentre l'altro lo vedevano ma quando l'ho ristorato il photoshop non me l'ha apert/riconosciuto. (Quindi anche il fatto che riescano a vederlo non significa che lo ristoreranno).

Immagino che la combinazione grande dimensione -250+MG- e formato complesso -PSD (quindi con vari layers etc)- non sia il massimo per un recupero dati riuscito e alla fine (dopo ore di tentativi inutili) ho deciso che mi arrangero' con i backup che avevo fatto qualche giorni prima.

Grazie comunque per l'aiuto!

Ivy
GIGABYTE X38-DS5 * Core Duo Quad Q9450 * 4x2048 G.Skill F2-8500CL5D * ZEROtherm Nirvana NV120 Premium * GeF 7800GTX XFX * WD Raptor 250GB (Win7 64bit) + Maxtor Diamond 10 300GB (secondary) + WD Caviar 500GB (storage) * Tagan PipeRock Series 600 Watt * SyncMaster 215tw * Cosmos S
Sweet Ivy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
MaiaSpace ed Eutelsat stringono un accor...
Motorola edge 60 neo sorprende: compatto...
Zeekr 007 e 007GT si aggiornano: piattaf...
ASUS ROG Swift OLED PG27AQWP-W: 720 Hz e...
È super il prezzo del robot rasae...
MediaTek aggiorna la gamma di Dimensity:...
Foto intime sottratte dai telefoni in ri...
In Cina approvate nuove regole per il ri...
L'accordo multi-miliardario tra Google e...
Alcuni PC Windows 11 non si spengono dop...
Apple sta per lanciare un nuovo monitor:...
Mondraker Crafty Unlimited Gulf Edition,...
Amazon, altro rilancio per Haul: sconto ...
Chiusi in un bunker per soldi: Fallout d...
Yakuza Kiwami 3 and Dark Ties avrà...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP