|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Chieti Scalo
|
la connession va via e si riprende solo se spengo il ruoter
mi succede spesso che la connessione sparisce e si riprende soltanto se spengo e riaccendo il router, cosa può essere?, ho alice 2 mega
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
che router hai?
firmware aggiornato? dhcp?
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
che router ???
si pianterà con le connessioni ad esempio del mulo.... ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Ultima modifica di stepvr : 15-01-2007 alle 23:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Se è un D-Link devi aggiornare il firmware. da www.dlink.it - supporto e poi sfoglia FTP server, li trovi ADSL e poi il tuo modello quindi il firmware.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
si'.... bada ve....
i firmware della dlink ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
il router è un gs8100 con Firmware Reversion : ART25GSU-WPT.062806.00FA, il fatto è che non trovo nemmeno il sito per vedere se è disponibile un nuovo firmware, ricordo però che me lo faceva anche con il modem ethernet della dlink credo si chiamava 300t mentro con l'usb tutto ok
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
mmh... hai fatto male a non prendere un router di fascia alta...
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
posso sempre prenderlo, non è un problema ma mi dispiacerebbe spendere altri soldi e poi presentarsi lo stesso problema, vorrei provare a fare qualcosa su questo ma non so da dove iniziare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
prova il bridge mode: RFC 1483 Bridged IP LLC(se il tuo router lo prevede), dopo ti serve una connessione PPPoE a banda larga con user\pass(semplice da XP). Devi avere la configurazione in PPPoE lato ISP per fare questa prova, se sei configurato in PPPoA(lato ISP) non funziona
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
si, nella telecom sono settato in ppoa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
almeno credo, se metto ppoe non funziona, poi tanti anni fa nella registrazione dovevi specificare se avevi un modem usb o eth , selezionando usb venivi settato direttamente in ppoa, sarà giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ho chiamato il 187 premo i vari tasti ed entro nell'assistenza adsl, spiego + o meno il problema e chiedo di cambiarmi da ppoa a ppoe e mi risponde:
- signore ma chi è che le dice queste cavolate il sistema è standar e non può essere cambiato per nessun motivo, noi siamo telecom mica "tecnici da 4 soldi" (dopo questa frase volevo rompergli la testa ma mi sto zitto) poi cerco di farmi aiutare a trovare una soluzione e gli domando se magari poteva essere un problema di dns ma il gran tipo ecco cosa mi risponde: - signore lei non deve parlare in questo modo, i dns sono i dns e basta (che cosa significa questa frese?) devoni rimanete in automatico e non li deve mai toccare. ho ringraziato, salutato e chiuso... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
fai cosi: 1) per scrupolo prova di nuovo in pppoe llc VP=8 VC=35, se non va metti in sempre in pppoe però vcmux. se non funziona se in pppoa 2) chiama quelli a pagamento 892187(se non sbaglio). li dovrebbero esserci dei tecnici...paghi qualcosa ma pazienza 3) chiedi conferma del pppoa e gli dici ha hai bisogno del pppoe se ti fa storie: 4) di all'operatore che hai comprato in negozio Telecom un modem Pirelli alicegate(quello a forma di racchetta da tennis) e questo modem necessità di una configurazione PPPoE sui server di certificazione Telecom in quanto ha il firmware bloccato in 1483 Bridged IP LLC e quindi non potrà funzionare in pppoa. Gli spieghi che sei stato attivato in pppoa quando hai sottoscritto il contratto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Le mie faide contro un certo utente sono note e pure le mie crociate anti router D-Link. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Approfitto per fare i miei complimenti a tutmosi3, BTS e Stev-O. Siete veramente forti! Solo passione oppure anche professione? ![]() Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Comunque la Telecom è in PPPoA VCMUX....
E in ogni caso potrebbe essere il lease time dell'IP.... ogni quanto te lo fa?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36.