|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Nuova pericolossisima droga... una delle prime overdose!
Usa, donna muore per aver bevuto troppa acqua
Una giovane donna ha partecipato a un concorso radiofonico: i partecipanti dovevano ingurgitare 2 litri di liquido ogni 15 minuti STRUMENTI VERSIONE STAMPABILE I PIU' LETTI INVIA QUESTO ARTICOLO SACRAMENTO (CALIFORNIA) - Morire per aver bevuto troppa acqua. Succede anche questo, protagonista una donna che aveva partecipato a un concorso radiofonico a Sacramento, in California: vinceva chi riusciva a ingurgitare più acqua (circa 2 litri ogni 15 minuti) senza andare al bagno. Una «prova del fuoco» che le è costata la vita: Jennifer Strange, 28 anni, è morta poco dopo aver fatto rientro a casa. Il medico legale ha confermato che è stata uccisa dalla quantità eccessiva di acqua ingurgitata durante il concorso, che si è svolto nella sede della stazione radiofonica KDND 107.9. La donna, madre di tre figli, si era iscritta alla gara nella speranza (poi rivelatasi illusoria) di vincere il primo premio, un box per videogame Nintendo. Jennifer dopo il concorso è tornata a casa con un forte mal di testa. Poi la tragedia. 14 gennaio 2007 VIETIAMO L'ACQUA, FA MALE! ![]()
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Le sarà venuta una congestione, non ve l'ha mai detto la mamma di bere piano se l'acqua è fredda?
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
#3 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Doveva per forza essere fredda? (ma si devono per forza incollare anche "strumenti" "versione stampabile" ecc ecc....triste ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Penso che con 2 litri ogni 1/4 d'ora anche dell'acqua solo fresca abbia degli effetti....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
non centra l'acqua fredda... qualsiasi tipo di liquido se ingerito in quantitá troppe elevate porta al collasso...
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
Quote:
...no, perche' mai...? Io sono per la massima democrazia, ognuno sia libero di fare cio' che meglio crede della propria vita, basta che non rompa i co@@oni e/o metta in pericolo l'incolumita' altrui... ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
era ironico visto che le sostanze che fanno male devono essere proibite ![]() e cmq non é mai morto nessuno per overdose di maria... quindi l'acqua é piú pericolosa della marihuana! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Mah mia mamma quando aveva i calcoli beveva litrate di acqua senza problemi
Mi sa di stronzata sta notizia |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
Quote:
..ma dai...? ![]() ![]()
![]() |
#11 | |
Utente sospeso
|
Quote:
... ci metti pure l'occhiolino? ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Per ~ZeRO sTrEsS~ che non essendo italiano forse non capisce il senso delle parole che usa
drò|ga s.f. 1 AU spec. al pl., sostanza vegetale secca (cannella, vaniglia, pepe, ecc.) usata per dare aroma alle vivande 2 TS farm., prodotto o sostanza di origine naturale contenente uno o più principi attivi con azione terapeutica 3 AU denominazione generica di sostanze naturali o di sintesi con proprietà stupefacenti, eccitanti o allucinogene: fare uso di d., spaccio, detenzione, traffico di d. 4 AU fig., abitudine o vizio di cui non si può fare a meno: le sigarette sono la mia d., la televisione è la d. di mio figlio Ora mi spieghi come puoi accostare la parola droga alla parola acqua... Da qui si deduca che come al solito pur di provocare hai detto una panzanata... Ps.ogni sostanza presente sulla terra nelle giuste dosi uccide...
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
~ZeRO sTrEsS~ hai la casella pvt piena ![]() consiglio IT: bere birra! ![]()
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Nulla di strano, anche io una volta ci stavo rimettendo (in tutti i sensi
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Cmq, scherzi a parte, morte veramente assurda. |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Mi pare che bastino 12 litri di acqua al giorno per schiattare.
Così avevo letto da qualche parte. |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
a me pareva 8, comunque il problema è che le cellule aumentano di volume per osmosi e siccome ad ogni aumento del volume la superficie aumenta in maniera proporzionalmente inferiore alla fine la cellula esplode(citolisi) e provoca la morte dell'organismo, tutto qui; è il contrario di quello che succederebbe se ingurgitassi chili di sale, le cellule si atrofizzerebbero e moriresti per disidratazione.
Oltretutto l'acqua non crea dipendenza, semplicemente non possiamo farne a meno per vivere; pensate che siamo composti per il 60% da acqua.
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Un luglio di qualche anno fa ho fatto 30 Km in bici di pomeriggio, qualche 35 gradi all'ombra... Come un fesso mi ero dimenticato l'acqua... Arrivo al primo centro abitato e compro una bottiglia di acqua da due litri. Ovviamente prendo quella a temperatura ambiente. In 5 minuti (forse meno) li ingurgito tutti e due (ero assetato
![]()
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
Bere 2 litri d'acqua durante una corsa in bici sotto al sole fa solo bene(magari dilazionando di più le bevute)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.