|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Qual'e' il record negativo di attivazione?
...io sono a 135 gg di attesa.
A fine agosto richiedo Tiscali 4Mb, risulto servito dalla loro rete, il prezzo e' allettante,512kb di UP, e altri bonus.Faccio richiesta, si occuperanno loro del distacco della vecchia adsl. A settembre mi staccano la vecchia adsl e da allora sono costretto a collegarmi con il cellulare. Chiamo il 130 per sentire degli operatori imbarazzati che non sanno dare spiegazioni. Non si vede alcuna soluzione. Sono stanco. L'adsl mi serve. Delle due l'una: o non molla il vecchio gestore o il nuovo ha promesso cio' che non puo' mantenere. Comunque sia cinque mesi mi sembrano troppi.Sto contattando un avvocato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Almeno il caso citato era piu' complesso. Il mio e' "solo" un cambio gestore. La cosa che mi fa imbestialire sono gli sms con cui,una volta al mese,Tiscali mi avverte che i problemi sono stati risolti. :-( Possibile che in Italia ci si debba rivolgere al Gabibbo per ottenere un servizio (pure a pagamento) ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Borgomanero
|
due anni e 3 mesi telecom all'allora BBB
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() assurdo...
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ormai ci siamo talmente "abituati" ai tempi di attesa di minimo 1-3 mesi che quasi quasi quando chiami il call center ti dicono "ma come, aspetta da appena 20 giorni e già vuole il problema risolto??"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
And the winner is ...
bojack ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
non ho sparato una caxxata.. che ci crediate o nò sta a voi, sò solo che ho passato un bel pò di tempo al telefono con il 191, perchè sti rimbambiti avviavano la pratica ma il tecnico non voleva saperne di uscire a mettermela affermando che non avrei avuto la linea stabile...alla fine abbiamo minacciato di recedere il contratto telecom e due giorni dopo si sono presentati...sti stronzi.
ma cmq non posso superare i 640 k perchè altrimenti a 1,2 comincia a cadere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Io ho già fatto 3 fax di reclamo al numero verde minacciando disdetta ma credo se ne freghino, tanto lo sanno che le altre compagnie fanno schifo uguale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Però e io che credevo che al giorno d'oggi 60 gg per attivare un'adsl fossero molti... Pagherei quasi il modem messo in conto senza che lo avessi chiesto. Grazie Telecom
![]()
Intel 6700K - Phanteks PH TC 14PE - ASRock Z170 Exreme 7+ - Palit GTX 980 TI Jetstream - Samsung SSD 950 PRO 256GB - WD 3TB Caviar Black - Corsair AX760 80+ Platinum - Corsair Vengeance LPX 4x8GB PC 3200 - LG Black Blu Ray combo - Asus Xonar Essence STX II - Corsair Carbide 500R White - Monitor 31" LG31MU97-Z |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:19.