|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Reggio Calabria
|
niente audio su youtube e googlevideo
xkè?? immagino sia un problema di flash player xkè fino a poco tempo fa risolvevo reinstallandolo... ma non è più così... sapete aiutarmi?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Reggio Calabria
|
# sudo apt-get install alsa-oss
poi sudo kate /etc/firefox/firefoxrc FIREFOX_DSP="none" la cambio in FIREFOX_DSP="aoss" salvo riavvio firefox e... ualà scusate, avevo già cercato da giorni ma non avevo trovato nulla. spero questo thread sia utile a qualcuno di voi |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
dove hai trovato queste istruzioni?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
sisi ho fatto così l'anno scorso, aoss è un wrapper, perchè flash esce in oss e non in alsa. Usandolo funziona l'audio anche con cedega, con alcuni giochi con wine, con realplayer10 ecc
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Veramente è un problema del vecchio Flash player 7.
Col nuovo beta9 non dovrebbero esserci più problemi (io non ne ho) http://labs.adobe.com/downloads/flashplayer9.html |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
si col 7, il 9 non lo ho ancora messo poichè ancora beta
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:07.