|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
[LE-BA-TA-BR + sped] Barebone shuttle ST61G4 completo+crt sony trinitron 17"
causa passaggio a notebook vendo un barebone Shuttle ST61G4 tenuto perfettamente e completo:
Cpu Pentium 4 northwood 2.8 Ghz Ram 2 x 512 Twinmos PC3200 DDR 400 dual Scheda video MSI GeForce ti4200 128 MB ram Hd 120 GB segate barracuda 7200.7 SATA 8 Mb cache Masterizzatore DVD Double Layer Sony DRU700A il Pc è dotato di Lettore smart card 6 in 1, 4 porte usb 2.0 di cui 2 frontali, 2 porte firewire di cui una frontale, uscita cuffie, line-in e mic-in frontali e posteriori, uscita digitalie ottica S/PDIF e ingresso digitale ottico S/PDIF. scheda di rete, scheda video integrata radeon 9100IGP oltre alla ti4200 con tv-out. la parte frontale è a specchio, il resto del case è in alluminio anodizzato. ecco una foto ![]() ![]() monitor sony multiscan trinitron 17" HMD-A220 dotato di hub usb 1.1 integrato (due porte sul lato destro e due sul lato sinistro) ![]() tastiera + mouse cordless logitech deluxe optical cordless - oem (manca la strisciolina di plastica nella parte bassa della tastiera: non l'ho persa, la versione oem non ne è dotata) ![]() web cam creative instant ![]() tutto fuori garanzia tranne la web cam (in garanzia ancora per 18 mesi), ma tutto perfettamente funzionante. fornisco il pc con il bios aggiornato all'ultima versione, tutti i suoi imballi originali, manuale, cd drivers + un cd fatto da me con tutti i drivers aggiornati, con windows XP Professional sp2 preinstallato e aggiornato. - Precedenza a chi prende tutto in blocco - precedenza consegna a mano nelle province di lecce, brindisi e taranto e Bari(potrei anche portarvelo a casa) - in caso di spedizione tutte le spese sono a a carico dell'acquirente - in vendita anche su altri forum e attraverso altri canali vendo a 500 € non trattabili Prezzo abbassato a 450 € (350 € per il cubo senza monitor tast. mouse e webcam) Ultima modifica di flutterboy : 18-02-2007 alle 16:52. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
allora:
pc solo 440 € pc + tast + mouse + web cam 480 € ovviamente questo non vuol dire che do via il monitor per 70 €! può interessarti? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Monza
|
ciao, due domande:
è silenzioso (il lo utilizzarei in salotto quasi esclusivamente come media center) ? SI può aggiungere un secondo HD (eventualmente supporta il RAID) ? Sono molto interessato , ma direi esclusivamente al PC , monitor e web-cam assolutamente non mi interessano... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
è abbastanza silenzioso, non muto (è sempre un cubetto), ma abbastanza silenzioso! quando lo comprai io era il barebone più silenzioso in commercio!
per quanto riguarda il secondo hd: in TEORIA per aggiungere il secondo hd da 3,5", bisognerebbe smontare, e quindi privarsi, del lettore 6 in 1, ma io provai a infilare il secondo hd dietro al lettore 6 in 1 e ci stava, un po stretto ma ci stava! altrimenti, 2 hd da 2,5" sono supportati ufficialmente e vanno entrambi installati nel cassettino dove va normalmente l'hd da 3,5"! supporta le modalità raid 0 e 1 (controller sata-raid silicon image 3512) pc + tastiera + mouse te li posso fare 460 € con s.s. a tuo carico! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
allora ragazzi? mi fate sapere se siete interessati o no?
ho il pc in vendita anche in altri posti! grazie! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Toscana centrale
|
C'è uno slot PCI libero per metterci una scheda Skystar 2 ?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
si, ha uno slot pci libero e uno agp occupato dalla ti4200!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
preferibilmente ricarica postepay, ma può andare anche un bonifico o un vaglia on line!
la postepay però è quella più conveniente, costa solo 1 euro! |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lucca
|
Sarei interessato. Ci vanno le ddr400 normali tipo v data?
Cubo. Cpu Pentium 4 northwood 2.8 Ghz. Ram 2 x 512 Twinmos PC3200 DDR 400 dual. Scheda video MSI GeForce ti4200 128 MB ram. Se lasciato acceso in camera da letto, la notte si riesce a dormire?
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
le v data ci vanno tranquillamente! se sei interessato risentiamoci in pvt! da domani e fino a vnerdi non avrò internet e quindi mi connetterò da un internet point quando posso! fammi sapere! ciao |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lucca
|
Ok. Da quello che mi dici e che leggo sulla scheda tecnica, li tuo barebone supporta le ddr400 e ha la scheda video integrata.
appurato questo, ecco la mia richiesta Cubo con scheda madre, ali, etc. Cpu Pentium 4 northwood 2.8 Ghz. Fammi il prezzo Ciao!
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
guarda, al massimo smembravo il monitor o la tastiera, ma il cubo proprio no!
poi cosa ne faccio dell'hard disk delle ram e della scheda video? il massimo che posso fare è dartelo senza scheda video, ma l'hd e le ram ce le lascio! posso fartelo 400! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16.