|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
chiedo consiglio: nokia n70 o nokia n80 ?
mi serve un cellulare da collegare via USB al mio PC che gli consenta di collegarmi ad Internet tramite reti UMTS. C'è un'offerta della TIM che mi interessa; quella a 25€ al mese, 9GB al mese dalle 18 alle 8 tutti i giorni (mi pare siano quelle le fasce); e tutto il giorno per sabati e festivi.
il nokia n70 a questo punto va già bene (anzi, addirittura il nokia 6630 andrebbe bene); però il nokia n80 mi attira per il fatto che è WI FI e penso che potrebbe portarmi qualche vantaggio considerato il fatto che vivo a Milano. Come collegarmi a Internet o telefonare via Voip (penso). Voi che ne dite?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lecce
|
se hai soldi da spendere allora senza ombra di dubbio N80!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Venezia
|
Io ho l'n70 e va benissimo però il wifi è una comodita in più!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
appunto; quando mi torna utile questa comodità in più? cioè vale la pena per questa comodità in più spendere 150-200 euri in più?
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Lecce
|
secondo me no, anche io ho un N70 e sto bene così
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Venezia
|
A me per esempio farebbe comodo! Ho un router a casa e spesso se devo cercare qualcosa velocemente in internet mi secca accendere il pc, se avessi il cellulare sarebbe comodo! Anche se prossimamente risolverò il problema passando a tre e usando l'opzione internet 50 mega al giorno a 9 euro al mese!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
io sto dando via l'n70 per passare ad un e61 - che è wifi.. quindi ti consiglio l'n80 ..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
se puoi permetterti l n80 io te lo consiglierei tutta la vita.Anche se nn ti serve con tanta urgenza io ti consiglierei di aspettare n 95 hi-speed vai fino ad un max di 3,6mb e mi sembra anche molto meglio di certe adsl e poi milano dovrebbe essere già coperta
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei sassi ....
|
Io ho un nokia n70 e la connessione va bene...però ho optato x una scheda pccard con tec. hsdpa oltre che umts/edge/gprs. Dato che la connessione hsdpa di tim è molto veloce...se proprio devi prendere un tel per connetterti allora prendine uno almeno con la suddetta tecnologia
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
x andare in internet, ricorda che n80 ha +risoluzione: ciò vuol dire pagine meglio visualizzate ma caratteri mooolto +piccoli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
n80
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Colleferro(RM)
|
1. E' davvero lentissimo.
2. Le fotografie [soprattutto di notte] son davvero brutte ... le fa meglio l'n70 3. E' pieno di bug, ogni tanto si spegne da solo 4. Non prende da nessuna parte Fai te |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
se non hai urgenza aspetterei l'uscita dell' n76, a marzo...lo trovi sul forum
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
quindi il nokia n95 sarebbe mi farebbe avere l'altra connessione più veloce? ma costerà davvero di brutto.
per ora mi va bene anche il semplice UMTS; la discriminante è appunto sui 200 euri in più per il wi fi;è vero che l'n80 ha anche altre cose come la fotocamera da 3 invece che da 2 mpixel, risoluzione maggiore ecc. su questo nn ci piove. ma a Milano, mi può essere davvero utile il wi fi da cel? se si perchè? io stavo pensando magari di telefonare con skypesky da cel sfruttando il wi fi e risparmiare. ma a Milano è così facile farlo?
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Perchè di quello che dici, tranne forse delle foto (che comunque non sono certo peggio di quelle dell' N70 ma di quelle dell' N73), non è vero nulla ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Quote:
Inoltre è già un telefono maturo, oltre che più sottile rispetto all'N80. Io mi connetto sempre con l'N70 in UMTS col portatile e va benissimo, idem con opera dal telefono stesso.
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Palermo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:42.