|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
RETE LOCALE (LAN)2
Nella pagina delle connessioni di rete io visualizzo la mia connessione ALICE ADSL poi nella riga LAN O INTERNET AD ALTA VELOCITA' mi viene la icona RETE LOCALE (LAN)2.Cliccando queso mi escono dei registri che aumentano di numero.E' normale?Io nn capisco molto ma non vorrei essermi collegata in modo sbagliato.cose' questa' rete locale (lan)2?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
che registri ????
![]() cmq il numero fregatene... puoi rinominarlo
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Scusa registri non pacchetti.Cosa sono e' tutto normale.Perche' senza sapere avevo disabilitati il lan 2 ed il collegamento ad internet nn mi funzionava piu'.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ah per forza
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Mi dici x favore se tutto e' normale e posso navigare tranquillamente nn vorrei che utilizzo un'altra connessione e non quella ADSL ALICE.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Nn c'e' nessuna ke puo' spiegarmi cosa e' questa rete di connessione locale (LAN)?Cosa sono i pacchetti?Io vorrei solo sapere se e' normale che sia abilitato?Io utilizzo una connessione ALICE ADSL FREE.
![]() Ultima modifica di ELISAMAC1 : 12-01-2007 alle 00:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Posta uno screen shot. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
secondo me è tutto normale ed è tutto a posto
i pacchetti ovviamente sono i gruppi di bytes che ricevi e trasmetti al router/modem
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:52.