|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
[MS+sped]N70 nobrand+mmc+auricolare bluetooth
vendo il mio bel nokia n70 nobrand con circa un anno di vita, completo di tutto - scatola, scontrino, cavi,cavetti, etc-
cover argento con ancora la sua pellicola trasparente sopra, timer vita NON RESETTABILE, quello che si vede premendo *#92702689* di 30ore scarse, [edit] son diventate 32, ma cambia poco...usato veramente poco e in maniera maniacale in abbinamento con altri telefoni muletto decisamente più sfruttati.. domani faccio foto di tutti i dettagli mmc da 256 auricolare Nokia HS-26W ancora imballato PREZZO 230€ ss escluse [EDIT]: 200€ con mmc 256+cover extra+j+3 nn assicurata precedenza a: -chi se lo prende al mio prezzo -chi mi compra il blocco con 10€ in più fornisco altra cover argento uguale identica sputata all'originale , ma ovviamente un'imitazione - la si riconosce dalla pellicola che è sul display.. Ultima modifica di Mr Hyde : 23-01-2007 alle 13:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Portsmouth - UK
|
interessato al solo telefono..prezzo?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
solo telefono nudo e crudo o anche con mmc? ti do cell, mmc e cover aggiuntiva per 209€ spedito non assicurato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
coda hai pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Portsmouth - UK
|
mi metto in coda per 170 spedito per il solo cell.. ha 1 anno.. e nuovo costa 230
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
pvtizzato cn 2fst4rc
è vero che ha un anno, ma 30ore di chiamate non sono niente.. con gli altri cell le faccio in una settimana scarsa.. Ultima modifica di Mr Hyde : 12-01-2007 alle 14:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ciao solo l'auricolare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
offro 180€ spedito in j+1 ass.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
come da pvt attendo foto per concludere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
foto in arrivo in giornata, come da accordi pvt..
l'auricolare è in vendita su vari siti a circa 30€, quindi scorporando l'iva - il prodotto è nuovo - viene intorno ai 25€.. per risparmiare su le ss si può mandare in raccomandata e penso che con 28€ dovrebbe arrivarti a casa.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
attendo conferma da 2fst..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ho già un 6630 - gran telefono, con alcuni problemini di lettura sim..
monetizzo per passaggio a e61 se stai al mio prezzo sei in coda subito dopo 2fst che mi conferma domani |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
![]() Grazie cmq ![]() Cmq per il tuo cell o aggiorni il firm oppure olio perr contatti e pulisci i dentini di lettura sim...spesso funziona ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up..
prezzo ribassato a 200 cell+mmc+ cover spedizioni j+3 non assicurata incluso |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
solo il telefono senza mmc e cover a quanto?
grazie ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
come da pvt con l'utente..devo lasciare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:15.