|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
[RM] Nokia 6630 guasto per ricambi
Come da oggetto, vendo Nokia 6630 acquistato a febbraio 2006 in perfette condizioni ma non funzionante.
Completo di scatola e accessori originali. Prezzo € 50 non trattabili, oppure permuto. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
ah dimenticavo...
Ci sono 3 cover una verde (quella originale mai usata), una nera e una celeste, ovviamente incluse nel prezzo. In vendita anche altrove. Precedenza a mano per scambio con iPOD o similare |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: MILANO
|
Ciao sono di Milano, mi includeresti la spedizione?
Mi invieresti foto via mail [email protected]? Che problemi ha esattamente? Grazie a presto
Transazioni OK:Ayrton,DanMar,MrLorenz,SuperPippo32,Ripperz,Principino1984,verolenny,Spiderweb,XP2200,Wallace78,Petronella, Barto, Supermaggio,ilcalmo,Albertaz,Agostino,Rospaccio,Filippox,thegiox,Dexther,NicoMilano,Maestrobea,Rospaccio,Altri... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
coda dopo info sul guasto.
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il cell è in perfette condizioni, solamente che mi si è bagnato e non si accende più. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
coda....
coda consegna a mano anche oggi stesso (se ti interessa posso offrirti o il pagamento o con tuo conguaglio ipod nano 8 gb nero immacolato con custodia in pelle e ipod remote radio) contatto telefonico in pvt.
ho concluso affari con;Tanti,troppi... cortesia e intelligenza e perfette con quasi tutti...(Attenti a: 2 RED 2 DEVIL) Apple Consultant Network / Apple Certified Support Professional / Apple Certified Mac Technician Ask for help...
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
In trattativa con Roirouge1978
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
Concluso con Roirouge1978
Si può chiudere grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:20.

Ask for help...