|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |||
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Invion GPS-3V101-IFR... che piacevole sorpresa!!!
Allora, prima di tutto mettiamo subito le cose in chiaro:
Questa è la TERZA discussione che viene aperta a proposito di questo navigatore. Dopo innumerevoli ammonizioni e richieste da parte dei moderatori di questa sezione. Noi moderatori non vogliamo andare nei guai per colpa vostra (e per colpa di qualche utente che ignora le definizioni di regola e rispetto nei confronti degli altri) e non siamo camerieri al vostro servizio che dobbiamo andare in giro a ripulire i thread. È anche vostro dovere segnalare i post illeciti per mantenere il thread pulito. E questa è anche l'ULTIMO thread che ho intenzione di aprire. Il primo messaggio contrario al regolamento del nostro forum, al buon senso, ecc comporterà la chiusura ISTANTANEA di questo thread, e la chiusura di qualsiasi altro thread avente per oggetto questo navigatore Ora basta! Avete avuto diverse possibilità, ve le siete tutte giocate. VI ricordo di leggere per bene il regolamento, soprattutto la prima parte: Quote:
Vediamo di rendere la discussione costruttiva e di non trasformarla in un thread chat o un covo di materiale non consentito. Questo è il primo post del vecchio thread: Quote:
Quote:
sospesi due giorni: febo1980 e accessroot. SimoneXp viene ammonito (chiarificazioni sull'operato dei moderatori vanno chieste in privato come da regolamento). Alla prossima, sospensione.
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! ![]() Ultima modifica di aledevasto : 12-06-2007 alle 19:03. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Benissimo. Intervengo io per intraprendere una raccolta di firme virtuali: chiedo un reply a questo thread a tutti gli utenti che desiderino chiedere ad AlexXP di riprendere lo sviluppo del suo magnifico front-end. Un mio messaggio privato ad AlexXP non ha sortito esito, dato che non mi ha neanche risposto.
Saluti. Gianluca |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Torino
|
Quote:
Aspettiamo anche che accessroot torni dalla vacanza forzarta, magari con una nuova super versione!!! ![]() intanto si potrebbe anche pensare a fare una lista di software che siamo riusciti a far funzionare sull'invion, potrebbe essere d'aiuto nel caso qualcuno stia provando a far andare un programma senza successo
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Quote:
![]() Io non sono qui a farmi prendere in giro da nessuno... Ma per cortesia. La modifica della sospensione riguarda solamente l'utente accessroot
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! ![]() Ultima modifica di aledevasto : 11-01-2007 alle 16:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Per me non va avanti perchè si è arenato...mi sembra che abbia fatto tante promesse ma poi ha colto l'occasione del caos sul 3d per lasciare tutto ...ed anche perchè,onestamente parlando, accessroot (per ora in vacanza) ,ha creato un software migliore sia esteticamente che per funzionalità.
Questo tutto IMHO! PS: in genere non ci si lancia a capofitto sbandierando capacità ( io programmo,io faccio,io...io .....io ) e poi si molla tutto senza motivo. Inoltre se si sa cosa si combina,non si rilascia solo una bozza e si sparisce nel nulla..... A tutti quelli che creano applicazioni VERAMENTE.......sbizzarritevi un po e prendete spunto da accessroot |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
[quote=Charlye 5]Per me non va avanti perchè si è arenato...mi sembra che abbia fatto tante promesse ma poi ha colto l'occasione del caos sul 3d per lasciare tutto ...ed anche perchè,onestamente parlando, accessroot (per ora in vacanza) ,ha creato un software migliore sia esteticamente che per funzionalità.
........ Qualsiasi cosa voi pensiate, credo che sia meglio se semplicemente ritornassimo com'era prima e collaborassimo, NEL RISPETTO DELLE REGOLE, per rendere migliore un oggetto che tutti noi abbiamo. Perciò mi sembra fuori luogo insinuare anche lontanamente che AlexXP possa avere detto delle balle. Quindi, ritornando al discorso delle firme, bè, credo che Alessandro possa essere libero di fare quello che vuole, ovviamente, io, personalmente, credo che abbia fatto solo delle grandi cose poichè è stato il primo che si è proposto di migliorare qualcosa e tutti eravamo lì, di fronte al pc, aspettando che scrivesse qualcosa. Senza rancore per nessuno, ovviamente. Come del resto è stato un grande anche acces che si è adoperato per lo stesso motivo. Marcello. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Junior Member
|
Quote:
Dai AleX, so che mi leggi. Cambia idea, tutti gli altri, quelli che ti hanno seguito e hanno contruibuito, nel loro piccolo, in questo minuscolo mod dell'Invion, contano su che torni sui tuoi passi. Saluti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
InVion Route66.Navigate
Ciao a tutti,io sto' usando l'inVion con il sistema ROUTE66 e vi posso dire che è una figata.
becca i civici esatti delle vie proprio come il tomtom (che xaltro possiedo) ,ha una grafica in 3d forse migliore e un display + ricco di dati. Hi |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
buonasera ragazzi.... vi seguo da circa due settimane, data in cui ho comprato l'invion. Purtroppo, a seguito di normale uso, oggi è successo che l'altroparlante ad un certo punto, senza un motivo particolare, è partito, cioè hai iniziato a ""gracchiare"" . insomma ora ho il navigatore che mi frigge quando vuole darmi qualche indicazione
![]() firmo anche io a favore di alex ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
restituzione
Se rientri nei 15gg dall'acquisto, con lo scontrino dovrebbe sostituirlo il rivenditore,soluzione unica.
Hi |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Allora non hai provato quello di access......poi ogniuno è libero di scegliere cio' che vuole |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Junior Member
|
Quote:
Gianluca |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: L.A.
|
si si quello di access permette una super personalizzazione.. l'ora è cambiata.. per quanto riguarda il lettore mp3/divx bata che ti metti il collegamento sul desktop(ora rimane tutto salvato) e da li lo fai partire..
Raga potete dirmi i programmi che ovviamente sono free che siete riusciti a far partire sull'invion in wince?? Grazie!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Secondo voi perchè alcuni programmi "escono" dalle dimensioni dello schermo? ciao
![]() |
![]() |
#18 | |
Junior Member
|
Quote:
Per cortesia mi passate il link all'ultima versione del software di Access? Grazie. Gianluca |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ho installato anche NoniGPSPlot, un ottimo programma per escursionismo segnalato sull'altro forum.
ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:25.