|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Silverfall - È stato incerottato per bene?
Volevo sapere per chi lo ha già preso se è il gioco è stato patchato bene per bene... o presenta ancora molti bachi che le prime patch non hanno saputo corregere?
È un pò + giocabile di come era prima? No perchè volevo prenderlo (a parte la pesantezza generale) ma ho letto qualche recensione e in quasi tutte dicono che il gioco è molto acerbo e presenta varie problematiche che non ti fanno nemmeno finire delle quest. CIao
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Beh, ho installato l'ultima patch ma sono costretto ad utilizzare una triplice localizzazione (italiano\inglese\francese) per proseguire nel gioco e per evitare che le quest si bloccano.
Il multiplayer è terribile, a meno che si fa con italiani. Il gioco rimane tuttavia pesantissimo: malgrado ho il computer completamente ottimizzato, vi sono dei rallentamenti anche vistosi, malgrado non vi sia niente di terribile da caricare. Il solito gioco male ottimizzato e uscito frettolosamente. Il multi in 8 sarebbe stupendo.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
PS: Se vuoi giocare in multi ed avere qualche dritta ci sono io
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
il fatto è che dovrei ancora prenderlo...
e spendere 50 cucuzze per un gioco incompleto e buggato non mi va... poi anche il fatto che non ho un PC ninja e dovrei giocarlo con dettagli medio-bassi... soprattutto perchè è pesante... aspetto piuttosto che scenda di prezzo ed escano patch + consistenti. cazzarola, mi sono fatto scaricare il trailer in HD da 107MB dal sito ufficiale... ![]() Ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:52.