|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Como
|
Mi sono fatta male sigh :(
Camminando a piedi nudi, ho preso in pieno lo stipite della porta
) aiaaaaaaaa... Comunque, per dare un senso a questo 1/2 3d, in quale modo vi siete fatti più male?
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia...
|
Quando mi son ficcato un chiodo di 2.5 cm arrugginito spesso 5mm nel piede e quando mi è partita via l'unghia del pollice con la pompa della bicicletta.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() bhu ... forse quando mi sono spezzato un dente ero sotto il letto ... dovevo prendere una palla (non la mia ) ... mentre uscitvo come un coglione ho alzato la testa e ho sbattuto ... dal dolore per la botta in testa sono "rimbalzato" naturalmente a bocca aperta sul pavimento... miiiiii cche ddolòreeeee!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
cacchio...
![]() per rispondere: mi son fatto male in tante occasioni... -chiodo non visto infilzato sulla pianta del piede; -mi scappata la sega a mano su un polso e conseguente cicatrice; -scottatura sull'avambraccio per una sfiorata allo scarico della motofalciatrice; -ho conosciuto da vicino con le nocche della mano un muro di CA; ...
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 Ultima modifica di dibe : 10-01-2007 alle 20:01. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Una volta da bambino sono scivolato e finito quasi con la testa nella tazza del water
Ciao ! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
non saprei... non mi sono mai fatto male seriamente
![]() il dolore maggiore che abbia mai provato si presenta invece ogni volta che ho una crisi di emicrania... |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
stavo tagliando il pane ed ero scalzo...mi cade il coltello e NON SO ASSOLUTAMENTE PER QUALE MOTIVO...muovo il piede in avanti come se fosse un pallone per non farlo cadere a terra---->INFILZATO SUL COLLO DEL PIEDE...
per fortuna solo la punta..mi hanno messo cmq 3 punti.. bella stronzata davvero |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
Dibe mi sono fatta male anche di più, ma il mignolino contro l'angolo è dolorossssssoooo!
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia...
|
Quote:
![]() Sì lo so non dovrei ridere, ma mi chiedo come cazzo tu abbia fatto :| |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Città: A 32 km da Ferrara, 35 da Bologna e 38 da Modena
|
Cadendo in bici, ruota davanti che si mette perpendicolare al resto della bici e capriola sull'asfalto; peccato fossi al mare, quindi in costume: petto rovinato, sterno incrinato verso l'interno e ginocchio con una cicatrice.
EDIT: quando [sempre d'estate] ho tolto una teglia dal forno e mi è scivolata sulle costole: ustione di 2° grado... però le pizze che c'erano dentro si sono salvate!
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
per fortuna non mi son mai fatto male seriamente...
diciamo che la volta che son stato peggio è dopo una ciocca colossale |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
|
grave incidente stradale (ormai lo sapete tutti
rotto il naso in kenya due ore dopo che sono arrivato in villaggio varie cadute in sci...
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Dimenticavo.. Altro episodio che ricordo bene ! Ero molto piccolo, credo che avevo sui 4 anni.. Sto su una bicicletta con le ruote, ma e' troppo grande.. Cado per terra e mi fratturo il braccio ( quello destro ), mi portano in ospedale e mi ingessano. Ricordo molto bene solo che mio padre e mio nonno stavano parlando, e quando sono venuti a soccorrermi quando ero a terra, ma del dolore o dell'ospedale non ricordo nulla ! Buio assoluto ! E CMQ sono poi diventato mancino !
Ciao ! |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
quando avevo più o meno 6 anni stavo giocando felicemente per casa insieme a quel pirla di mio cugino
........... ad un certo punto il pistola mi sbatte la porta davanti e io per fermarla metto il braccio in avanti ........... mi sono ritrovato con il braccio nel vetro della porta |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
caduta dalle scale a 8 anni,labbro inferiore aperto a metà,sangue grondante,mia madre per fermare il sangue pensa bene di tamponarmi il labbro con uno straccio imbevuto di aceto il disinfettante era finito(da piccolo andavo in bmx a fare i salti sulle dune e mi fracassavo spesso al suolo) 1 litro di lacrime, al pronto-soccorso 3 punti di sutura cuciti a crudo sulle labbra (li però non ho versato una lacrima,stupore del medico...sono molto orgoglioso,non volevo farmi vedere piangere da un estraneo)
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
azz mi hai fatto ricordare na roba ...
stavo giocando alla xbox ad uncerto punto entra una mosca ENORME..che faceva veramente schifo..metto in pausa il gioco...e inizio la caccia si poggia sul vetro perchè voleva uscire..allora io prendo una rivista e BAMMMMMMMMM ROTTO IL VETRO per colpa di una mosca...il dpoppio infisso era aperto e le schegge di vetro cadono dal palazzo si sente SBRAAAAAAM e tutto in mille pezzi ..tutti si affacciano per vedere cosa azz era successo..io mi nascondo..poi però sono dovuto scendere con SCOPA E PALETTA a spazzare nel cortile e tutti che mi guardavano ah e ovviamente TAGLIO SUL BRACCIO...però niente di che...niente punti.. ancora adesso i miei sanno che è stato un colpo di vento
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.

) aiaaaaaaaa...