|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cosenza
|
BROTHER - DCP115C
Ciao a tutti...qualcuno sà dirmi qualcosa di questa stampante???
ilprezzo si aggira intorno ai 60€,le cartucce compatibili costano davvero poco... BYEEZZ
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ragazzi poi alla fine l'ho comprata...devo dire che sono super soddisfatto,costa poco,funziona da Dio...fin'ora ho stampato 150pagine in bianco e nero e quattro foto su carta fotografica,l'inchiostro è ancora al massimo...poi ho trovato su internet le cartucce compatibili a prezzi stracciati...quindi non posso fare altro che consigliarla...ciao....
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Palermo
|
Quote:
Volevo sapere dove l'hai presa e se le foto sono venute bene. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ne ho prese 2 da euronics le ho pagate 61€+ss,le foto con la carta lucida 10X15 del carrefour vengono perfette...se vuoi qualche altra info chiedi pure...ciao...
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bari
|
Quote:
Le cartucce durano tanto, nonostante faccia spesso pulizia estine. Cartucce economiche e buona qualità Unico difetto, se si ha fretta e si sta con la mano ad aspettare che esca il foglio, a volte se lo riprende e si inceppa. Mi è successo un po di volte, ora ho imparato e la lascio finire prima di ritirare le stampe. Peccato che stia uscendo di produzione. Adesso la sostituirà la dcp 130
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
il problema che citi non mi è mai successo...
non ho capito bene,ma tu tiri il foglio prima che finisca?!?!? Dove compri le cartucce compatibili!??!!?
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a tj_diego non l'ho chiesto xchè ha detto di averla da poco ma volevo capire se anche con questa si otturano frequentemente gli ugelli se non la si usa x un pò e se si usano cartucce compatibili.. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Altra cosa!
Usando cartucce compatibili o ricaricando le originali ci sono per caso problemi come quelli delle canon dove non funge + il segnalatore del livello di inchiostro? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bari
|
Allora, se il foglio uscendo, tocca un attimo il mio dito, e ne viene ostacolato nella fuoriuscita, allora si inceppa.
Le cartucce le prendo compatibili al negozietto del paese. L'indicatore di livello funziona bene. Mai ricaricate con i kit. Rispetto alla epson, secondo la mia esperienza la testina è mooolto più solida, ma essendo comunque una stampante a getto, conviene fare almeno qualche stampa ogni mese. Io non ho mai messo le cartucce originali, quando la acquistai, acquistai direttamente 4 compatibili e montai quelle. l'ink originale lo istallero quando la stampante raggiungerà il suo 20 mese di vita. Se dovesse succedere qualcosa la manderei in assistenza con le cartucce originali. e poi dopo aver consumato 4/5 cartucce compatibili conviene usare le originali, ed io ce le ho gia
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
|
Sto valutando l'idea di prendere questa stampante e avevo bisogno di alcune informazioni: le cartucce hanno la testina integrata? i fogli dove si mettono? c'è un vassoio/carrello dietro nel quale si mettono i fogli bianchi da stampare?
I miei MOD: >>>>>> ATOM MULE<<<<<< >>>>>> EPIA CENTER <<<<<< >>>>>> LITTLE MULE <<<<<< Trattative concluse: S5otto,Klintf,Oldfield,Div,Rambo87,elmoro10,sommojames,rikysat, MaiDaSolo,Mc_Sturl4,Suhadi_Sadono,fabio536,Coko,webwave, nemozx,Sphix,pegarx,Danny1,Luk388,Bolpo,ska_84,Bow,devil_mcry,JüN1oR,whitewolf92,emish89, schumy83, anto88k, Godai85 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:22.