|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ARZANO
|
AIUTO...DOPO AGGIORNAMENTO IL DSL-G624T NON VA...
Chiedo aiuto a voi esperti del ramo di darmi indizi sul problema da me riscontrato.
Ho aggiornato il mio dsl g624t con firmware spagnolo, ma qualcosa e andato storto...non mi permette piu di navigare. Il led del wifi non si accende piu, il led della porta ethernet utilizzara dal mio pc si accende, il led del segnale adsl di linea si accende fisso come pure quello di accensione. Lo ho comprato il 20 dicembre da mediaword, lo posso far sostituire o esiste un modo per poterlo risvegliare??? Vi chiedo aiuto. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
altra vittima dei dlink...
immagino che nel thread ci sia una "soluzione"...
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Io e BTS siamo incompetenti, falliti, ecc. perchè lui non si fa vedere? Ciao |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
sabatino..
![]() qui si mette male vai a fartelo cambiare p.s. scherzo...prova a leggere nel thread ufficiale se trovi come si fa
|
|
|
#8 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ho percaso acceso una miccia esplosiva!!!!!Il guaio é il mio.... |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
La miccia è già accesa da tempo contro BTS e me, l'ha accesa un utente molto competente in materia. Forse ci evita perchè siamo in ignore list oppure perchè sa che c'è poco da aggiungere a thread molto eloquenti come il tuo. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
cmq la soluzione è molto semplice
Codice:
prendi un dlink fallo andare lascialo connesso per ore poi ritorna a vedere se è ancora connesso altrimenti buttalo n.... :eek:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
quello sempre
![]() pero' presuppone già l'acquisto a monte dopo la frittata è fatta: a meno di non usufruire del recesso.....
|
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ferrara
|
un altro "inguaiato"...
ciao a tutti, se volete allungare la lista.... dlink dsl-g624t .....mi resta connesso quanto vuole lui....a volte 20 minuti, a volte secondi.... l'ho preso da poco, acci alle offerte mediaworld... ho provato col firmware spagnolo DLinkEU-A_DSL-G624T_singleimage_kernel_fs_V3.00B01T02.EU-A.20060208 di cui avevo sentito dire bene... ma mi sembra lo stesso installato sul mio acquisto... l'ho appena messo, se improvvisamente non riesco + a scrivervi avrete capito il perchè....
ho anche provato ad inoltrare una porta x utorrent..., ma non me la tiene memorizzata e devo reinserirla quasi ogni volta stacco la spina... la connessione è sempre o quasi altalenante... ma quel che non mi spiego è che il primo giorno andava tutto benissimo... graditi i consigli (e le soluzioni) di tutti... p.s. : quella di cambiare router la conosco..... mavorrei tenerla come ultima spiaggia...... Saluti a tutti dal Black |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Va qui' ftp://ftp.dlink.it/pub/Adsl/DSL-G624T/Firmware/ e scarica il file nella dir V3.00B01T02.EU-A.20060720 è 2,5 mega senza estensione.
Con questo uno che ho avuto tra le mani è andato bene, sempre se riesci ancora a raggiungere la pagina dell'upgrade. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Ragazzi avreste il link a quella famosa discussione?
Io non lo trovo più. Ciao |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
io no.... pero' non dovrebbe essere lontano, soprattutto perchè chi partecipava aveva pochi post all'attivo e sarebbe facile col la ricerca ribeccarli
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
ti riferivi forse a questa?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1338687
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
grande discussione... sarebbe da proporre tra i thread ufficiali "storici" in piazzetta (assieme al "gruppo giovano" e a quelli di steverance87)
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:51.