|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
FAX su cellulare
provo qui a spiegare il mio problema (nei negozi solo risposte vaghe...)
devo prendere un telefonino che mi permetta di mandare e soprattutto ricevere i fax. Non è importante la visualizzazione immediata dei fax, basta che li riceva e li memorizzi (poi di sera me li vedo sul portatile) Oltre a questo dovrebbe avere il bluetooth, essere umts e preferibilmente di marca nokia a flip Esiste qualcosa in commercio da non dover sbracare il portafogli????? Grazie per l'attenzione |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
nessuno che possa darmi un consiglio?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
per la questione fax se n'era già trattato e quasi epr caso avevo trovato un soft per symbian, ora andrebbe ricercato..
se puoi sacrificare la conchiglia vai di 6630 che è già più che sufficiente, altrimenti n71 |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
ma con il softwareche dici tu (se ti ricordi come si chiama......) è possibile rivere i fax? tipo un sms o mms??? grazie, è importantissimo io ho anche trovato questo: benq-siemens s68 che ha un modem fax (ma non si capisce se li riceve da solo o deve sta attaccato a un pc..) Grazie ancora |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
grazie infinite!!! se va è proprio ciò di cui avevo bisogno!!!!!!!! mo vado in negozio e mi faccio du risate |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
perchè ti avevano detto che non esisteva?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
già...nessuno sembrava sapere qualcosa, dovevano informarsi
mi avevano promesso però che mi avrebbero richiamato... boh |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ciao a tutti, l'argomento interessa anche me, io però ero orientato ad acquistare un palmare con funzioni di telefono e con Win Mobile 5.
Secondo voi c'è qualcosa di simile anche per Windows Mobile oppure si può fare in altro modo? Per 1000miglia, hai provato il sw, con successo? grazie e ciao |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:57.