|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Avete la tv nella sala da pranzo? | |||
| si |
|
116 | 77.85% |
| no |
|
33 | 22.15% |
| Votanti: 149. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
Avete la tv nella sala pranzo?
Sono solo io l'anomalo che non ha la tv nella zona di aggubbiamento ( nsomma dove ci si mangia
Ps. Per me per esempio la sala pranzo fa tutt'uno con la cucina ^^ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Tv in salotto e in sala da pranzo (cucina per i toscani), 32 pollici in salotto e 28 pollici in cucina.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Nosgoth
|
un bel lcd 32" nuovo di zecca in sala pagato da me
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Purtroppo si
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
In vita mia ho notato la mancanza della tv in una sola famiglia.
Poi però c'avevano il maxischermo in camera da letto gli zozzoni. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
42'' plasma
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
mi sembra ovvio..
MacBook Black + iPhone This is the way.. Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
io mentre mangio devo vedere il tg. di giorno possibilmente il tg5 e la sera il tg4 se mangio presto, altrimenti il tg5. se non guardo il tg mentre mangio mi scazzo...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Io invece é una cosa che proprio detesto; dalla mia ragazza spesso mangiano durante i tg, e capita che non parlano perchè devono seguire il tg. Idem alle megafestone di natale ec...
A casa mia la tv é spesso accesa all'ora di cena, ma io la spengo perchè tanto non se la caga nessuno, la accende mia mamma x avere un sottofondo metre cucina.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
odio la tv in generale, se poi la guardo mentre pranzo mi blocca la digestione. mai avuta (neanche da bambino)
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
in casa mia la tv manca solo in bagno...
una l'abbiamo pure regalata da poco.... fra un po ci escono dalle orecchie... che spreco... |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: albenga
|
Mi rifiuto, l'ho tolta appena la suocera è passata a miglior vita.
Veder mangiare come zombie con gli occhi incollati allo schermo mi manda fuori dai cerchioni Ne abbiamo una grande in salotto e una nella camera degli ospiti |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
|
Tv in soggiorno e in camera ma non in cucina...
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
plasmozzo in salotto...in sala da pranzo 1 piccolina da 15"
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Ho il tavolo da pranzo solo in cucina e un solo televisore in salotto.
In salotto però ho un tavolo da te di quelli bassi (80cm x 80cm) e spesso mia moglie ed io ceniamo in sala davanti alla tv.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
1 tv per stanza tranne nei bagni e in camera mia.
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
la tv in sala da pranzo e in cucina è la morte del dialogo in famiglia quindi NO!
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
io sto pensando di farmela in camera mia la tv li mi manca cmq ne abbiamo due una in cucina normale però e poi una più grande in salotto
Cpu Core 2 Duo E8510 |Arctic Freezer 7 Pro|Motherboard Asrock g41c-gs r2.0 | Ram 2Gb Team Elite ddr2 667 | Sapphire Ati Radeon 6870 1gb | Lettore dvd+ master dvd lg | Hd 320gb ssd |Alim Enermax Liberty500W |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:58.