Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-01-2007, 22:33   #1
Killian
Senior Member

L'Avatar di Killian

Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
[per le donne] Versi poetici dedicati ad una donna

Donne, se un uomo, che non è il "vostro" uomo (ma fate finta di essere single, ovvio che se siete già impegnate la cosa possa essere diversa), abbinasse dei versi poetici, in rima o meno, comunque dedicati a voi, ad un regalo, come la prendereste?

Apprezzereste il gesto, oppure pensereste che l'uomo in questione, se è così sentimentale, non può essere un Vero Uomo e quindi non è meritevole di attenzione?

E' che sto per farlo e vorrei sapere se potrei essere preso per il culo dalla destinataria (single) se scrivo dei versi dedicati a lei (che NON contengono riferimenti all'amore, anche se si potrebbe notare un certo interesse).

NB: la ragazza in questione ha 28 anni

Ultima modifica di Killian : 08-01-2007 alle 12:05.
Killian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2007, 22:50   #2
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Te ne pentirai quando lei ti dira' che ha trovato uno che la tratta di merda e che ovviamente ama alla follia...
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2007, 22:55   #3
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85
Te ne pentirai quando lei ti dira' che ha trovato uno che la tratta di merda e che ovviamente ama alla follia...

infatti !!! ma non esporti' cosi' tanto !!!potrebbe pure scambiarti x un pazzo !!! ste cose si fanno solo quando si è già insieme

le raga non vogliono uno che gli muore dietro
gabberman81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2007, 22:57   #4
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da gabberman81
ste cose si fanno solo quando si è già insieme
Concordo...
Quote:
Originariamente inviato da gabberman81
le raga non vogliono uno che gli muore dietro
E se uno gli muore davanti?
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2007, 23:09   #5
giorno
Member

L'Avatar di giorno

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
poi diventi il suo schiavo
Old 08-01-2007, 00:38   #6
VegetaSSJ5
Senior Member

L'Avatar di VegetaSSJ5

Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
"ho preso il catarro, zingaraaaaaaaaaaaa!
forse perchè ho dormito con il culo scoprito pensando a teeeeeeeeeeeee!"

by Cip Ciap
VegetaSSJ5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2007, 01:10   #7
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Apprezzerei nel caso che il tipo mi piaccia.
Mi sentirei in imbarazzo se non ricambiassi il suo interesse.
Quindi, in tutta onestà, se fossi al tuo post non azzarderei una mossa tanto delicata.

Ultima modifica di Nicky : 08-01-2007 alle 07:43.
Nicky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2007, 03:07   #8
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
Il mio verso poetico:

"oltre l'amicizia, l'amore...e oltre l'amore, la figa"

Everyman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2007, 12:08   #9
Killian
Senior Member

L'Avatar di Killian

Ho aggiunto nel post iniziale che la ragazza i questione ha 28 anni (se ciò possa influire sulla reazione).

Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Quindi, in tutta onestà, se fossi al tuo post non azzarderei una mossa tanto delicata.
Finalmente mi risponde una donna

Magari rivedrò il testo, invece di fare un verso poetico (che in realtà sono 4 righe contate in rima alternata, più una filastrocca che una poesia) scriverò una dedica e basta, è che non mi va di dare il regalo senza un bigliettino, mi sembrerebbe meno personale
Old 08-01-2007, 12:23   #10
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
dei versi ad una che sia tua morosa/la ragazza di cui sei innamorato?

pazzesco. ma neanche per sogno.
Old 08-01-2007, 12:32   #11
Kendall
Member

L'Avatar di Kendall

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Killian
Ho aggiunto nel post iniziale che la ragazza i questione ha 28 anni (se ciò possa influire sulla reazione).

Finalmente mi risponde una donna

Magari rivedrò il testo, invece di fare un verso poetico (che in realtà sono 4 righe contate in rima alternata, più una filastrocca che una poesia) scriverò una dedica e basta, è che non mi va di dare il regalo senza un bigliettino, mi sembrerebbe meno personale

se te la senti scrivi qui in anteprima e ti diremo cosa ne pensiamo
Kendall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2007, 13:56   #12
GuardaKeTipo
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Ragusa
Quote:
Originariamente inviato da Kendall
se te la senti scrivi qui in anteprima e ti diremo cosa ne pensiamo
così magari qualkuno le prende pure come spunto

[OT]
Kendall... sei lo stesso kendall di tanti altri forum e chat o è appropriazione indebita di nick? [/OT]
Ho trattato con: Blackened - gio.res - alcol - meridio - vayra - masterGR - Error51 - Labico - ORONZO CANA' - maxfrata - guns81 - xyzhunter - Nemo 74 - cotess - dateme_un_nick - fabiu312 - alby.to - simobsimo - oldfield - icelord66 - glstar
GuardaKeTipo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2007, 13:59   #13
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Quote:
Originariamente inviato da giorno
poi diventi il suo schiavo
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2007, 14:01   #14
...splash...
Junior Member

L'Avatar di ...splash...

Iscritto dal: Apr 2006
Città: verona
sono d'accordo sul fatto che se il tipo non mi piacesse sarei ultra imbarazzata. se invece il tipo mi piacesse/fosse il mio ragazzo mi farebbe piacere, a patto che non sia una cosa troppo smelensa...quindi dipende. consiglio più che altro una dedica, magari sul motivo della scelta di quel regalo specifico, cosa molto meno impegnativa e (magari) meno imbarazzante. cmq dipende, non si può mai sapere in generale, dipende da come è lei.
Old 08-01-2007, 17:51   #15
Kendall
Member

L'Avatar di Kendall

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da GuardaKeTipo
così magari qualkuno le prende pure come spunto

[OT]
Kendall... sei lo stesso kendall di tanti altri forum e chat o è appropriazione indebita di nick? [/OT]

prende spunto? ti senti forte allora ragazzo io ci proverei

tanti altri? io l'ho creato su un forum/gioco/chat di stampo ...fantasy +o- e poi l'ho ripetuto qui (non sono stata fantasiosa )
Kendall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2007, 22:08   #16
Killian
Senior Member

L'Avatar di Killian

Quote:
Originariamente inviato da ...splash...
sono d'accordo sul fatto che se il tipo non mi piacesse sarei ultra imbarazzata. se invece il tipo mi piacesse/fosse il mio ragazzo mi farebbe piacere, a patto che non sia una cosa troppo smelensa...quindi dipende. consiglio più che altro una dedica, magari sul motivo della scelta di quel regalo specifico, cosa molto meno impegnativa e (magari) meno imbarazzante. cmq dipende, non si può mai sapere in generale, dipende da come è lei.
beh, il regalo in questione è un paio di orecchini, di colore rosa (ha una discreta varietà di orecchini e collane, a parte quando va in piscina credo non ci sia stata volta in cui non ne portava), più che spiegare perchè ho scelto proprio degli orecchini mi è più semplice scrivere perchè li ho presi rosa, infatti i 4 versi erano proprio su questo, dato che di recente l'ho vista con un maglione rosa e le ho detto che quasi quasi l'avrei chiamata "confettino" (da qualche tempo scherzo con lei sul fatto che devo trovarle un soprannome, non offensivo e non ridicolo), anche se poi quel soprannome l'ho usato solo un paio di volte e l'unica altra persona presente era una sua amica.

Nei versi in pratica facevo il percorso: rosa --> confetto --> dolcezza --> tenerezza

Troppo mieloso vero?

Il fatto è che non sono bello e non sono bravo a fare il simpatico (davanti ad una ragazza che mi piace rischio di fare più che altro battute stupide, e a quel punto forse è meglio stare zitti...), quindi se mi piace una ragazza devo trovare altre strade per farmi notare
Old 08-01-2007, 22:20   #17
elipiti
Bannato

Iscritto dal: Dec 2006
Città: maremmana che studia a firenze
io scrivo poesie, anche se piuttosto strane, quindi una cosa del genere mi colpirebbe e apprezzerei... però se la persona in questione non mi piacesse mi troverei in imbarazzo, anche per il solo regalo... se invece ci fosse un certo interesse o simpatia, ripeto, apprezzerei molto, l'importante sarebbe che non fosse di uno smielato banale... per lo smielato "intelligente" ci si può anche sciogliere... basta "toccare" i tasti giusti! .....in alternativa una bella dedica va più che bene......
elipiti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2007, 22:27   #18
Dumah Brazorf
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85
Elio rulez!
Cmq gli unici versi che riesco a produrre per una donna sono
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2007, 23:02   #19
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Invece se io fossi al suo posto azzarderei... perché se le piace apprezzerà se non le piace.... pazienza, sotto con la prossima
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2007, 23:18   #20
-Ivan-
Senior Member

L'Avatar di -Ivan-

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
Maronna mia tutti contro siete, Killian sii te stesso, se hai voglia di dedicarle una poesia fallo, non interessarti del fatto che possa prenderla o meno sul serio e che possa giudicarti dedicale questi versi e poi non vergognartene ma chiedile come le sono sembrate quando la vedi, così ti farai vedere un po' sicuro di te.
Non nasconderti.
-Ivan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Tesla, è ufficiale: i Robotaxi fa...
DeepL sempre più evoluto: arriva ...
Un vecchio assegno venduto a 4.800 volte...
Portatili Dell 16 in offerta su Amazon: ...
Amazfit punta ancora più in alto:...
Deep tech e venture capital: ScaleUp Lab...
GWM ha creato un font specifico per i di...
Oro rosa e charm Les Néréi...
La XPeng P7+ è salpata in direzio...
Quali sono i componenti più affid...
Amazon Haul raddoppia lo sconto: -30% su...
Germania e Danimarca accelerano sull'eol...
Azienda cinese che chiede aiuto ad una a...
Per aumentare la competitività ne...
I nuovi MacBook con M5 Pro e Max usciran...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian