|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
[per le donne] Versi poetici dedicati ad una donna
Donne, se un uomo, che non è il "vostro" uomo (ma fate finta di essere single, ovvio che se siete già impegnate la cosa possa essere diversa), abbinasse dei versi poetici, in rima o meno, comunque dedicati a voi, ad un regalo, come la prendereste?
Apprezzereste il gesto, oppure pensereste che l'uomo in questione, se è così sentimentale, non può essere un Vero Uomo e quindi non è meritevole di attenzione? E' che sto per farlo e vorrei sapere se potrei essere preso per il culo dalla destinataria (single) se scrivo dei versi dedicati a lei (che NON contengono riferimenti all'amore, anche se si potrebbe notare un certo interesse). NB: la ragazza in questione ha 28 anni Ultima modifica di Killian : 08-01-2007 alle 12:05. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Te ne pentirai quando lei ti dira' che ha trovato uno che la tratta di merda e che ovviamente ama alla follia...
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
infatti !!! ma non esporti' cosi' tanto !!!potrebbe pure scambiarti x un pazzo !!! ste cose si fanno solo quando si è già insieme le raga non vogliono uno che gli muore dietro |
|
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
poi diventi il suo schiavo
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
"ho preso il catarro, zingaraaaaaaaaaaaa!
forse perchè ho dormito con il culo scoprito pensando a teeeeeeeeeeeee!" by Cip Ciap |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Apprezzerei nel caso che il tipo mi piaccia.
Mi sentirei in imbarazzo se non ricambiassi il suo interesse. Quindi, in tutta onestà, se fossi al tuo post non azzarderei una mossa tanto delicata.
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 08-01-2007 alle 07:43. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Il mio verso poetico:
"oltre l'amicizia, l'amore...e oltre l'amore, la figa" |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Ho aggiunto nel post iniziale che la ragazza i questione ha 28 anni (se ciò possa influire sulla reazione).
Quote:
Magari rivedrò il testo, invece di fare un verso poetico (che in realtà sono 4 righe contate in rima alternata, più una filastrocca che una poesia) scriverò una dedica e basta, è che non mi va di dare il regalo senza un bigliettino, mi sembrerebbe meno personale |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
dei versi ad una che sia tua morosa/la ragazza di cui sei innamorato?
pazzesco. ma neanche per sogno. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
Quote:
se te la senti scrivi qui in anteprima e ti diremo cosa ne pensiamo
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Ragusa
|
Quote:
![]() [OT] Kendall... sei lo stesso kendall di tanti altri forum e chat o è appropriazione indebita di nick? |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: verona
|
sono d'accordo sul fatto che se il tipo non mi piacesse sarei ultra imbarazzata. se invece il tipo mi piacesse/fosse il mio ragazzo mi farebbe piacere, a patto che non sia una cosa troppo smelensa...quindi dipende. consiglio più che altro una dedica, magari sul motivo della scelta di quel regalo specifico, cosa molto meno impegnativa e (magari) meno imbarazzante. cmq dipende, non si può mai sapere in generale, dipende da come è lei.
|
|
|
#15 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
Quote:
prende spunto? ti senti forte allora ragazzo tanti altri? io l'ho creato su un forum/gioco/chat di stampo ...fantasy +o- e poi l'ho ripetuto qui (non sono stata fantasiosa
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nei versi in pratica facevo il percorso: rosa --> confetto --> dolcezza --> tenerezza Troppo mieloso vero? Il fatto è che non sono bello e non sono bravo a fare il simpatico (davanti ad una ragazza che mi piace rischio di fare più che altro battute stupide, e a quel punto forse è meglio stare zitti...), quindi se mi piace una ragazza devo trovare altre strade per farmi notare |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
Città: maremmana che studia a firenze
|
io scrivo poesie, anche se piuttosto strane, quindi una cosa del genere mi colpirebbe e apprezzerei... però se la persona in questione non mi piacesse mi troverei in imbarazzo, anche per il solo regalo... se invece ci fosse un certo interesse o simpatia, ripeto, apprezzerei molto, l'importante sarebbe che non fosse di uno smielato banale... per lo smielato "intelligente" ci si può anche sciogliere... basta "toccare" i tasti giusti!
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Cmq gli unici versi che riesco a produrre per una donna sono |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Maronna mia tutti contro siete, Killian sii te stesso, se hai voglia di dedicarle una poesia fallo, non interessarti del fatto che possa prenderla o meno sul serio e che possa giudicarti dedicale questi versi e poi non vergognartene ma chiedile come le sono sembrate quando la vedi, così ti farai vedere un po' sicuro di te.
Non nasconderti. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.

ma non esporti' cosi' tanto !!!potrebbe pure scambiarti x un pazzo !!! ste cose si fanno solo quando si è già insieme
Ho trattato con: Blackened - gio.res - alcol - meridio - vayra -