|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
[Pa+sped]...:::MERCATINO AGGIORNATO:::...IPOD e PSP.
In questo thread troverete in vendita:
- Ipod Nano 2gb - Ipod Nano 8gb - Psp - Playstation 2 universale (moddata) - - - - - - - - - - - - IPOD NANO 2Gb NERO/MODIFICATO EDIZIONE LIMITATA "TARGET" - - - - - - - - - - - - Vendo: Apple Ipod Nano, nero, 2gb completo di scatola e manuale, con garanzia Apple ancora fino a (non ricordo, aggiornerò con le informazioni esatte). Condizioni: Buone, seppur usato. La cover originale nera ha diversi graffi dati dal normale utilizzo. Ma con la skin nuova nessun problema. Condizioni particolari: Cover moddata. Ha una skin adesiva in vinile che protegge da qualsiasi graffio ed è staccabile e riattacabile ogni volta che si vuole con la massima facilità. Foto (dimostrativa della skin cover): ![]() Altre Informazioni: Originale al 100%. Diffidate dalle imitazioni, fragili per materiale e per software: non vi dureranno più di due mesi. Link Utili: recensione Ipod Nano Prezzo: VENDUTO - - - - - - - - - - - - IPOD NANO 8Gb NERO - - - - - - - - - - - - Vendo: Apple Ipod Nano, nero, 8gb completo di scatola e manuale, con garanzia Apple ancora fino a Settembre 2007. Condizioni: Molto buone, seppur usato. Acquistato a fine settembre, utilizzato pochissimo. Foto: ![]() ![]() ![]() ![]() Altre Informazioni: Originale al 100%. Diffidate dalle imitazioni, fragili per materiale e per software: non vi dureranno più di due mesi. Link Utili: recensione Ipod Nano Prezzo: 189,00 euro, escluse le spese di spedizione. - - - - - - - - - - - - PSP (Playstation Portable) - - - - - - - - - - - - Vendo: Psp, versione 2.80, nera, completa di imballi originali, ed accessori base. Condizioni: Molto buone, seppur usato. Acquistato a fine luglio, utilizzata quindi pochissimo. Foto: Le posterò al più presto in questo thread. Gioco: Dragon Ball: Shin Budokai, PAL. Completo di custodia e manuali. Altri Accessori: Memory stick Sony 1gb. Link Utili: recensione PSP Prezzo: 169,00 euro, escluse le spese di spedizione. - - - - - - - - - - - - Playstation 2 moddata - - - - - - - - - - - - Vendo: Playstation 2, prima versione (no slim), modificata, completa di imballi originali, ed accessori base. Condizioni: Molto buone, seppur usato. Utilizzata pochissimo. Foto: Le posterò al più presto in questo thread. Giochi:
Altri Accessori:
Link Utili: sito Playstation 2 Prezzo: VENDUTA Metodo di pagamento: Postepay, Vaglia. Metodo di spedizione: Raccomandata, Paccocelere 3, Paccocelere 1. Altre informazioni: - Ho concluso in questo forum con diversi utenti, e ho voti in altri forum. - Accetto scambi, proponete qualsiasi cosa ed io valuterò. - Qualsiasi forma di critica sul prezzo vi pregherei di farla in privato. - Accetto solamente le code di chi accetta le mie condizioni e di chi intende rispettarle tramite trattativa in privato entro 24h dal post di accodo. - Precedenza allo scambio a mano e a chi acquista più articoli per volta. In vendita anche altrove. Fatemi sapere. Ultima modifica di gabrihc : 22-01-2007 alle 10:15. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
|
ti propongo questo scambio: DS lite nero + 1 gioco + 30€ in cambio della ps2 mod. + ipod nano 1gb
p.s. il tutto ovviamente a mano |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: alessandria
|
coda per la play 2 con limata fammi sapere
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Sottomarina
|
Coda per il nanetto da 1gb con limata
|
|
|
#6 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Non posso trattare. Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
|
che modifica monta? ce la faresti a farla 130 spedita in j+1?
Le mie trattative OK: concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive...mai mai mai un problema MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- MOBO work in progress - CPU work in progress - RAM work in progress - SSD M2 work inn progress - HD work in progress - VGA work in progress - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2004
|
coda x la ps2 moddata con giochi etc..
|
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
130 spedita con l'uno non è possibile, sono 15euro di spedizione. fammi sapere Quote:
fammi sapere. |
||
|
|
|
|
|
#10 |
|
Utente sospeso
|
x me va bene contattami in pvt e concludiamo, ciao
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
zuppa.
ps2 praticamente venduta. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
zuppa.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
|
allora riesci a sapere che chip monta?? io ti offro sempre 130€ se proprio non riesci in j+1 facciamo in j+3
Le mie trattative OK: concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive...mai mai mai un problema MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- MOBO work in progress - CPU work in progress - RAM work in progress - SSD M2 work inn progress - HD work in progress - VGA work in progress - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Utente sospeso
|
Io aspetto solo il suo via x fare il pagamento
|
|
|
|
|
|
#16 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
devo solo testare le funzionalità. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Playstation 2 venduta a megazord.
Abbassati i prezzi degli Ipod e della Psp. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: taranto
|
mio quello da 1gb.
gradita conclusione immediata e spedizione in giornata. pago con bonifico bancario online immediato contattami a [email protected] per concludere edito se ti interessa per lo scambio (se sei interessato al car audio), possiedo un sub nuovissimo dragster 300watt rms cassa chiusa che vendo per 80 euro, poi un kit due vie coral target audio tdk165 (da 16cm) woofer 120w rms + tweeter 100w rms+ crossover per 50 euro, e un paio di casse ottime della res fv170 80w rms per 50 euro.
utenti con cui ho trattato: http://img341.imageshack.us/img341/2...rma2008va1.png SAVE FERRIS BUELLER! Ultima modifica di elfebo1 : 10-01-2007 alle 11:26. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
coda psp se il prezzo è trattabile...
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Valderice/Trapani
|
coda per
Vendo: Psp, versione 2.80, nera, completa di imballi originali, ed accessori base. Condizioni: Molto buone, seppur usato. Acquistato a fine luglio, utilizzata quindi pochissimo. Foto: Le posterò al più presto in questo thread. Gioco: Dragon Ball: Shin Budokai, PAL. Completo di custodia e manuali. Altri Accessori: Memory stick Sony 1gb. Link Utili: recensione PSP Prezzo: 179,00 euro, escluse spese di spedizione. scambi?Momo Force?
Iscriviti al mio canale Go Kart Onboard & Simracing https://www.youtube.com/user/gianpagoto My PC: Obsidian 1000D, I7 9700k, Msi Z390 Elite, EVGA RTX 2080Ti FTW3 Mobile: Asus ROG Zephyrus G14 Ryzen 4800HS Mobile Phone: Huawei P40 Pro+ Ceramic White |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.