|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
tom tom x hp h1940 aiuto
ciao a tutti, ho acquistato un hp h1940. vi era tom tom 5 installato, e visto che il palmare ha il bluetooth, l'ho attivato ed ho trovato la mia antenna satellitare che già avevo. quando però ho lanciato il tom tom mi esce la scritta" nessun dispositivo gps". vado in conf. e cerco "altri dispostivi"; mi da una lista (credo di porte di comunicazione),le provo tutte,ma non mi trova l'antenna. che devo fare? da premettere che l'antenna fino ad oggi ha funzionato con il tom tom installato sul mio telefonino e che ilpalmare vede tranquillamente la stessa antenna. vi prego di aiutarmi.grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
nessuno riesce ad aiutarmi?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: provincia di Varese
|
L'antenna gps come è collegata al palmare?
Ha una alimentazione esterna?
Poche cose sanno dare certezza come l'ignoranza! Ho concluso positivamente con Taz83 VaGioxp leleshow MaiDaSolo Sprea91 dany_r mstella zhoe alecxx-mi tgfrulez mstella porradeiro Theoutlawtorn alex4988 Brain75 Mattia360 renard merlin76 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
è collegata tramite bluetooth, ed il palmare, prima di aprire il tom tom , me la da connessa
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
protocollo: NMEA
velocità: 4800 baud porta: di solito com5, altrimenti prova per esclusione.
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
grazie, sei un amico anche se nn ti conosco
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Ma ti funziona ora?
Il primo fix fallo all'aperto (se è da tanto che non accendi l'antenna gps)
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
si,adesso va, edogni volta che apro il tom tom si connette in automatico all'antenna. come si fa a vedere il video sul palmare? ho wmp9 e aprendo il file mi da "file nn associato a nessuna applicazione
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.