|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Modena
|
"Il 10 per cento della Luna appartiene agli israeliani"
http://www.repubblica.it/2007/01/sez...aele-luna.html
Ehm....glielo dite voi agli israeliani che è una frescaccia?
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
E se la luna fosse già abitata da qualcuno?
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
La luna? Pfui! Io posseggo una stella intera!
Non appena inventeranno il viaggio interstellare, andro' a prendere possesso dei miei domini!
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love) |
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
Si ma i soldi a chi vanno?
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Vendo terreno lunare: prezzo modico 600 euro...
Sapete com'e', mi devo comprare una playstation 3 e ho dovuto fare delle scelte obbligate |
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
Quote:
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Lo spazio extratmosferico allo stato attuale non può essere sottoposto alla sovranità di alcuno stato, un pò come le acque internazionali oltre le 200 miglia marine..(trattato 27-1-1967)...non comprerei come privato nulla, francamente.
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
|
spediamoli sulla luna!
Almeno vanno a causare problemi ad altri
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Io vendo la galassia di Alfa Centauri per 100 €, chi fosse interessato me lo chieda gli fornirò in PVT le coordinate per il bonifico.
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Che dice, freddy , i seleniti sono antisemiti anche loro?
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Notizia inutile che parla di acquisti in rete(insomma come una stella per regalo) riportata con tanto di titolone ingannevole solo perché contiene la parolina magica: Israeliani.
Utili per sfogare i propri pregiudizi, con la stessa faccia tosta di chi cerca di farli passare per cosa giusta e buona |
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
già mi pare un'idiozia possedere il suolo terrestre...
LA Terra possiede Noi! non noi lei se il cane (la terra) si scrolla, le pulci (noi) cadiamo ! egocentrismo ed arroganza da delirio di onnipotenza umani!!!
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Io ne ho preso un lotto!
e' un bell'appezzamento.. da' la vista sul mare dell'amore mi sembra di ricordare coiaozoxaz
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Visto che siamo in discorso: gli unici appezzamenti utili sono quelli al polo sud lunare, dato che è l'unico che rimane sempre esposto al sole con la conseguente possibilitèà di produrre energia elettrica. Il resto fa schifo dato che ci sono escursioni termiche che variano di parecchie decine di gradi e non è adatto ad insediamenti di alcun tipo.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:43.

Almeno vanno a causare problemi ad altri
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!