|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: milano
|
Sono felice..e me ne vanto!!!!
Sto scrivendo sul forum da una live di Kubuntu
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
Quote:
Naturalmente devi installarla per poterli mettere. Però sappi che è un problema risolvibile ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
A si si,sto spippolando con adept e devo dire che mi trovo bene....mamma mia che figata!!!Se penso che [ gratis mi viene da
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Metti la tastiera italiana, stai scrivendo col layout di quella americana.
Enermax Staray CS-046 ECA3170-BL, Cooler Master RS-700-AMBA-D3, ASUS P6X58D-E, Core i7 950, Kingston 6GB DDR3 1600 HyperX, Gainward GTX 460 1GB GS, LG BH10LS30, 1TB WD1002FAEX, 2TB WD20EARS, 3TB WD30EZRX, 4TB WD40EFRX, 2x2TB WDBAAU0020HBK, Samsung SCX-3200, Netgear DGN2200 [Debian 7.0 Wheezy] Installazione, consigli e trucchi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Difatti....ho cliccato instal e poi ho seguito il pinguino....bene bene ora mi cerco un note con nvidia e centrino e via...sull'm90 ancora no..ho tutti i software della ditta che girano con wincozz!!Se avete idee per il note dite pure
![]() Faby |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
![]() scherzo ![]() magari se metti in firma un piccolo riferimento lo spammi ovunque ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
guarda che si ti ricavi una partizione da 8 giga libera da dati
linux lo installi assieme awin sul portatile che stai usando e all'avvio del pc scegli se usae win o linux... ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
No,no ti dirò di +...ho gia installato i software sull'altro pc e adesso mi metto kubuntu sull'm90....spern!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
mmm ... io win, magari solo 10 giga lo terrei... non si sa mai ... butta che sei in giro e ti passano una applicazione o un merd.... CD di applicazioni live che gira sotto win...
purtroppo win è come la peste... anche se guarisci ne porti i segni appresso a vita.
![]() |
#10 |
Senior Member
|
No!!E' come quando devi smettere di fumare...chiudere e basta..poi ne altri pc sotto win
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ah raga altra cosa..per un superpippawindows come me..meglio ubuntu o kubuntu??
grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
E kubuntu sia
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
qualche kubuntiano che abbia avuto iltuo problema lo troverai sicuramente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
man/info nomeapplicazione ---> se ancora non basta wiki di ubuntu/kubuntu qui ----> se ancora non basta Google ![]() Se ancora hai delle difficoltà chiedi sul forum, ti assicuro che saprai fare domande precise alle quali è più facile rispondere e conoscerai più a fondo l'argomento buon gnu/linux ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
@mindwings
A si si...ho sempre fatto così....nel 99 ho preso in mano windows che non sapevo la differenza tra un cd e un floppy.....ora sono in grado di montare un desktop a occhi chiusi,installare sistemi operativi,reti lan wifi e cablate...insomma ho spippolato senza fare 1 ora di scuola, ma solo frugando in rete...ti puoi immaginare se non ne vengo fuori da Linux...anche perchè ho la senzazione che non molto con win daranno la mazzata ai "pirati"...e meglio pararsi il ![]() ![]() ![]() Vabbè |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
![]() ciao ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
Felicità /
avere il computer con il pinguino/ è la felicità / Senti nell'aria che va ... ![]() P.S: Chiedo scusa ai giovincelli, ma è un 'remember' anni .... '80 ?
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
un altro linuxiano!
![]() benvenuto ![]() mi è piaciuta la frase "lasciare windows è come smettere di fumare"....io a maggio ho eliminato windows dall'hd e da allora solo slackware ![]()
Linux User: #430842
Arch Linux User |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:23.