|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
segnalazione utente
salve apro questo topic qui perche non so dove aprirlo o a chi mandarlo siete in tanti i mod , quindi giratelo a chi di dovere .
segnalo lutente didiuno per aver publicato miei messgagi privati con l'intendo di sputtanarmi per fatti accaduti altrove su altro forum, questo utente ha voluto a tutti i costri postare postare e sputtanarmi anche dopo avergli fatto legegre varie mie scuse fatte sia su questo forum che altrove anche dopo che ho avvisato chi di dovere che gli avrei mandato anche una email di scuse ufficiali . quindi chiedo il ban dell'utente didiuno e la rimozione dei suoi post nel mio topic grazie , visto che sono cose private da non rendere publiche almeno i pm lui era stato anche avvisato . io invoco il mio diritto la legge sulla privacy e voi dovete esercitarlo , se non volete bannare il sudetto utente chiedo almeno la rimozione dei suoi messaggi grazie . io e vero con i miei amici ho comesso un piccolo errore ma ci e mi sonos cusato , ora dico io questo utente cos altro vuole piu da me che continua a dire che non editera mai cio che ha scritto cosi vuole farmi sputtanare davanti a tutti , io lo detto ho sbagliato insieme ad alcuni amici e chiedo scusa , come giafatto in unaltro topic dove lui mi ha costretto ad aprire ma questo utente malvagio e maligno ed infame non ha ancora editato i suoi post quindi cari moderatori fatelo voi . inoltre e andato completamente off topic su una discussione di tuttaltro genere . |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: livorno-->imola
|
Quote:
guarda che non è assolutamente così se vuoi ti spiego i prinicipi che regolano la c.d. legge sulla privacy
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Ma queste cose non andrebbero in pm ad un mod?
(tra l'altro povero italiano!le ultime frasi le ho dovute rileggere 2-3 volte prima di capirle!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Hai perfettamente ragione ma in primis sospenderanno te per aver aperto questo post pubblico di lamentele in piazzetta....
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...consiglio di editare il post e contattare un moderatore sul da farsi...
...ciao... |
|
|
|
|
#6 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
ma rofl... alle 4 di mattina invece di strippare per ste boiate, fatti una camomilla e vai a dormire
Quote:
Quote:
![]() ma gli date anche corda a questo
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
... per stavolta passi la semplice chiusura vista la presunta buona fede di Ultraman... La prossima volta: - Manda queste "richieste" via PVT ai mod - Spiegati meglio...
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
cmq situazione sistemata in fotografia digitale. >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:56.