|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ñ@Þ♂LǏ
|
Hanno cercato di aprire la mia Punto!
Cavoli raga, stasera lascio la mia Punto (2° serie) nel parkeggio FREE del Maxicinema.....al mio ritorno trovo un graffio molto profonfo nei pressi della serratura della portiera del guidatore, subito ho capito......hanno cercato di aprire la makkina!
La porta era ancora chiusa fortunatamente e la chiave entra, ma nè apre nè chiude. Io dico: c'era il Blindosterz (Quello rosso) ho un autoradio DI SERIE, A CASSETTE, non c'era un ca**o nella makkina ke poteva servire Adesso che faccio? Mi conviene far sostitutire la mascatura ? Mica c'è un modo per ripararla ma ke allo stesso tempo sia sicura la serratura?
trattative <<| Allendale [email protected] v.core 1,325| Asus P5b deluxe | G.skill PC6400-HZ|SaMsung SP2504C|>> Questo mese festeggio i miei 4 anni di permanenza sul forum Ultima modifica di overfusion : 05-01-2007 alle 18:48. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
purtroppo son macchine diffuse.. le prendon come il pane per via dei ricambi
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
|
Ti è andata bene, a me han fatto che ciularla direttamente...
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
A me han tentato di aprirla ma han scassato il nottolino male e non sono riusciti.
A un mio amico l'hanno aperta sotto casa, ma sto pirla teneva sempre in bella vista la sua Alpine da 200 euri.....quindi se l'è andata a cercare....perchè ovviamente levava il frontalino di notte ma lo lasciava in auto cmq mi han detto che si apre con un paio di forbici..... GG fiat!
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cairns, QLD, Australia
|
[quote=))
cmq mi han detto che si apre con un paio di forbici..... GG fiat![/QUOTE] mica è solo la FIAT sai... |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
anche con la scheda del bancomat si apre quel cesso
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
|
Quote:
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prova ad andare in un concessionario e vedi quante porte ti aprono quando passi la AE Plat. nel POS... |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
|
Quote:
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ahimè..Bs ----------------------------------- Messaggi tot: 1000+
|
strano che non siano riusciti ad aprirla...
ho visto punto aperte in tutti i modi: se guardi la serratura di tutte le "prima serie" noterai che è ammaccata perchè bastava un cacciavite per aprirla e quindi quasi tutte hanno fatto la stessa fine.... sulla seconda serie era un po' più complicato il metodo cacciavite, ma fattibile: provato sulla pelle da un mio amico inoltre sulla seconda serie è relativamente semplice pure aprire il tutto facendo una certa forza sulla struttura della portiera (la prendi sopra e tiri finché non si piega): sempre provato dal mio amico...
11/2006-Inspiron6400 -t7200|2GB@533MHz|S-ATA 80gb@7200rpm|Ati X1400|9cell Battery||garanzia 3 anni On-Site NBD ex: Toshiba M30-154 (PERCHE' NON COMPRARE TOSHIBA..LEGGI QUI) + P4 2.8@3,2GHz 1MB L2, Gigabyte 915p-duo,1GB DDR400 DualCh, gF 6600gt 128MB GDDR3 + Canon Ixus50 + Creative Muvo^2 1.5GB |
|
|
|
|
#16 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
|
anche alla Mercedes A190 di mio padre hanno spaccato il blocchetto
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sulla macchina di mia madre hanno inculato un'autoradio da supermercato da 50 euro nuova, vecchia di due anni... quegli accrocchi plasticosi che han più led che pulsanti valore sottratto circa 30 €, danni fatti tra plancia e serrature ( van cambiate tutte... ) circa 350 e dura lotta sanguinolenta con l'assicurazione che voleva pagare la metà adducendo la motivazione di usura ( ????? ) persino sui cilindri vedi te che razza di spazzatura subumana circola per le strade
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
ecc...
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
raga ho cambiato la serratura.........mi hanno sfondato
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:45.