|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Cassetta degli attrezzi per rimuovere virus trojan ecc
Salve, ho letto che qualcuno di voi ha una cassetta di attrezzi per rimuovere i virus.
Be questa cassetta vorrei averla anche io, come devo fare per averla ? Come devo costruirla ? Che ci devo mettere dentro ? Datemi voi qualche dritta grazie e a presto. |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Una cassetta degli attrezzi? I virus non si rimuovono con gli attrezzi ma con gli antivirus (che sono software non hardware) Secondo me non bisognerebbe aprire un topic per scrivere queste cose. Se ero un moderatore l'avrei rimosso subito Ultima modifica di raffree : 03-01-2007 alle 22:26. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Volevo solo sapere il criterio con cui andava costruita comunque intendevo quella con i tool di rimozione
Ultima modifica di informatico123 : 03-01-2007 alle 22:49. |
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Raffree la tua ironia potresti anche risparmiartela non credi ?
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
cacciavite per rimuovere gli hd e mazzetta per demolirli
A parte gli scherzi,la cassetta degli attrezzi se d a utilizzare su un pc infetto senza protezione potrebbe essere composta da antivirus firewall e antispyware,altrimenti se ti si infetta il pc munisciti di hijackthis sii sicuro di avere un antivirus e antispyware aggiornati e sfrutta delle scansioni antivirus online come sui siti di kaspersky e bitdefender
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
leggi il mio pm
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
Cosa è il tuo pm cosa è il pm
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
tu continui a fare domande.. ma c'è qualcosa che sai fare? o che conosci... hai anche detto che aiuti gli amici... (o che lo fai x lavoro..) ma con le tue lacune... come fai ad iutare gli altri..... nn è per attaccarti o altro... è solo x sapere il motivo x cui chiedi qualsiasi cosa...... nn dico che io sappia tutto, ci mancherebbe, sono il primo a dire che sono un ignorante in molte materie, ma un conto è nn sapere qualcosa... un conto è nn sapere nulla.... io x esempio di fotografia conosco pochissimo, ma nn mi butto a cercare di fare foto particolari quando nn so neppure fare foto normali......
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monza (MI)
|
Quote:
Certe cose non ti sono dovute, e ti ho già ripetuto milioni di volte, che purtroppo questa non è una scuola di pc. Posso capire il tuo stato, lo comprendo, ma se tutti gli utenti facessero queste domande, sarebbe un panico. Esistono diversi motori di ricerca su internet, dovresti imparare a sfruttarli perchè sai, a me nessuno ha insegnato ad usare il pc, e tutte le cose me le sono imparate da solo con il tempo, e cercando, e provando, non vedo il motivo per il quale tu non possa fare altrettanto. Ad usare il pc, non si impara con uno schiocco di dita, ricordatelo. Con questo chiudo, e spero che ricapiteranno domande del genere
CM Haf 932 Advanced | EVGA Supernova 750 G5 | Asus ROG Maximus X Hero | i7 8700k @ 4.8 cooled by Noctua NH-D15 | G.Skill DDR4 Trident Z RGB 2x8GB @ 4133 MHz 1,45v | Asus ROG STRIX GTX 1080 Ti OC | Samsung 970 EvoPlus 500GB | Samsung 840 Pro 128 GB | WD Caviar Blue 1TB | AOC 24G2U/BK | Corsair K70 (CMX Red ) | Logitech G-Pro Wireless | Fnatic FOCUS V2 | HyperX Cloud II | Win 10 Pro X64 | Vodafone FTTH 1000/200 Toshiba L50-A-1EL + Samsung 830 128 GB |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Città: Monza (MI)
|
Quote:
CM Haf 932 Advanced | EVGA Supernova 750 G5 | Asus ROG Maximus X Hero | i7 8700k @ 4.8 cooled by Noctua NH-D15 | G.Skill DDR4 Trident Z RGB 2x8GB @ 4133 MHz 1,45v | Asus ROG STRIX GTX 1080 Ti OC | Samsung 970 EvoPlus 500GB | Samsung 840 Pro 128 GB | WD Caviar Blue 1TB | AOC 24G2U/BK | Corsair K70 (CMX Red ) | Logitech G-Pro Wireless | Fnatic FOCUS V2 | HyperX Cloud II | Win 10 Pro X64 | Vodafone FTTH 1000/200 Toshiba L50-A-1EL + Samsung 830 128 GB |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
tranquillo, nn sei a scuola, quindi nessun 4 e mezzo
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
Caro naso non è che tutti siamo acculturati come te, non capisco perchè ti comporti in questo modo.
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Città: Palermo
|
Quote:
Ci vuole esperienza e umiltà, soprattutto frequentare questa sezione e leggere gli articoli in rilievo. Se vuoi comprendere quanto ti stiamo dicendo bene, altrimenti pazienza, te lo dico in maniera esplicita: non esiste alcuna casettina degli attrezzi, su un pc infetto non saprai mai quale sarà il tool migliore, dovrai prima provare per trovare la soluzione più ideale per QUELLA infezione. A volte potresti dover trovare soluzioni ingegnose, ma per questo serve come dice black esperienza.
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
Grazie Giannola. Mi sento cosi ignorante mi sento un nulla scusatemi ma soffro di complessi.
E uscita una nuova malattia l'ignoranza informatica questa è il mio dramma. |
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
leggiti con cura i 3d che trovi su questo forum, soprattutto i 3d ufficiali e vedrai che pian piano ti sentirai più sicuro e meno titubante
e cmq ma questa resta una mia personalissima opinione secondo me non ce la conti giusta in un altro 3d dici che anche tu rimuovi così i virus sui pc dei tuoi clienti, o amici che siano....se sei così ignorante in materia come tu dici ti avventuri a toccare i pc degli altri? |
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
se come dici sei ignorante (cosa che lo siamo tutti)... nn andare a toccare i pc degli altri... sopratutto quando si parla di virus.... rischi solo di fare danni...
|
|
|
#19 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1371091&page=1 Quote:
Quote:
Quote:
ciao Ultima modifica di ania : 04-01-2007 alle 15:31. |
||||
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
Si ho dei clienti perche ?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:25.