|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VERONA
|
[Condisglio pc nuovo]dfi+san diego
Ciao a tutti, sono intenzionato ad aggiornare il mio pc ( in firma).
dando uno sguardo qua e la ho optato per i seguenti componenti. Prima di inoltrare l'ordine volevo un vostro parere. Processore: AMD Athlon 64 4000+ SANDIEGO (939)==> a 95euro Mamma: DFI LanParty NF4 SLi-DR EXPERT AMD SKT939===> 160 euro scheda video: ati x1950pro 512mb ===> 240 euro. RAm: 2x1GB mushkin redline pc4000 (gia prese sul mercatino tempo fa) Ho deciso di stare su soket 939 poichè ha prezzi un po' più bassi dell' AM2, per non dover cambiare le ram con delle ddr2 e perchè da quello che ho capito dal soket am2 verrà implementato il chip Fritz di "presidio" (vedi palladium). Per il processore sono un po' indeciso Esprimete pure critiche e giudizzi, non ho frettissima di fare questo acquisto, posso tranquillamente aspettare ancora un paio di settimane. Grassie!!! ps: se ho postato nella sezione sbagliata chiedo scusa;-)
Nicola Ultima modifica di Nicola[3vil5] : 03-01-2007 alle 12:02. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuno che sa consigliarmi?
Il mio buggett è di circa 550 euro, considero anche altre configurazioni, magari con processori intel, solo che non seguo il mercato intel e non saprei proprio che prendere.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up!! nessuno che sa consigliarmi?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:34.