|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
per la serie, se fa un incidente se lo merita
mi domando chi dia la patente a certi idioti imbecilli che credono di essere i re della strada
mezz'ora fa mentre tornavo a casa ero in colonna su un incrocio molto trafficato che si immette su una strada principale naturalmente tutti in colonna che aspettiamo il nostro turno non deve uscirti il **glione con il mercedes che supera tutta la colonna su linea continua e tenta di infilarsi davanti a te gli ho suonato e ha anche avuto il coraggio di "applaudirmi" si è infilato davanti e poi per tutta la strada a due corsie a senso unico che segue si è messo sulla corsia di sinistra a 50 all'ora (limite di 90) impedendo apposta il sorpasso a quelli che stavano dietro, per un Km e mezzo, per poi "sfrecciare via" superando ampiamente il limite in una strada a rischio tutta curve per far vedere che "è figo" (molto figo devo dire, un mercedes kompressor contro una fiat cinquecento 900cc su una strada in salita) ma baffanculo va
Ultima modifica di Leron : 02-01-2007 alle 17:25. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Io quando vedo certi soggetti sto attaccato all'auto davanti e non li faccio rientrare
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
di solito io son molto cortese quando mi fanno stè cose, lascio lo spazio per farlo rientrare.....
poi dopo mi vendico.
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
a me sta arrivando questo da montare sull' Astra
http://homepage3.nifty.com/sweeper/gun/m_gun/m60.jpg |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pescara
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Sono quei pochi momenti in cui concederei l'uso del bull-bar...
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
Quando incontro certa gente non la faccio passare neanche morto. Piuttosto mi entra nella fiancata. Ma non so quanto gli convenga, se ci tiene a tornare a casa sulle sue gambe
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Mi avete fatto venire in mente un episodio di alcuni anni fa il cui ricordo mi allieta ancora...
Eravamo in colonna causa incidente... roba di 2-300 metri di auto... io ero circa nel mezzo, poco prima di una curva cieca... Arriva un tipo in Porsche che sorpassa tuuuuutta la colonna sulla sinistra (ma dove pensava di andare, dico io?! Il tipo arriva alla curva e... SORPRESA!... arriva un camion dall'altra (avevano ricominciato a far defluire il traffico)... Per evitarlo si getta tutto sulla sx (per fortuna, perché a dx c'erano le auto) e finisce in un fosso a lato della strada sfasciando l'auto... La cosa più bella è stata l'uscita dall'auto di quasi tutti gli automobilisti (che erano fermi in colonna) per applaudire e prendere per il culo il pirla che stava bestemmiando in maniera pittoresca... scena MITICA!
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
Quote:
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
questo è un mito
avrei dato la Cinquecento di Leron per esserci! |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Davide ha la 147 bordeaux tu che hai? |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Città: Milano ( provincia )
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma collezioni info sulle auto dei mod/admin?!
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
e per questo - e tanti altri motivi - che mi son comprato una sorta di carroarmato ( vedi Land Rover 90).. in genere sono pochi gli arroganti che cercando di infilarsi, quei pochi che c'hanno provato, ora stanno rimpiangendo quel momento
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:41.