|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
|
Foro circolare nel plexyglass?? come
Devo fare un foro circolare del diametro di una ventola.
Il plexyglass è quello da 2mm ora conl dremel che metodo uso per fare un bel talgio preciso circolare ? che punta o disco uso ??? grazie |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
|
qui il plexi blu con lo scotch di carta
![]() qui il foro effettuato ![]() ecco la ventola montata (come si vede anche la nuova ventola ha il controllo della velocità) ![]() ![]() al buio e con la ventola accesa il plexi blu diventa trasparente ![]() il buco l'ho fatto con il dremel. prima ho usato un disco da taglio tagliando il plexi un pò più internamente (come si vede dalla prima foto) e poi ho "consumato" il plexi con il cilindretto con la carta vetro (un accessorio del dremel che dovresti avere) per raggiungere la linea fatta con il compasso.
I miei MOD: >>>>>> ATOM MULE<<<<<< >>>>>> EPIA CENTER <<<<<< >>>>>> LITTLE MULE <<<<<< Trattative concluse: S5otto,Klintf,Oldfield,Div,Rambo87,elmoro10,sommojames,rikysat, MaiDaSolo,Mc_Sturl4,Suhadi_Sadono,fabio536,Coko,webwave, nemozx,Sphix,pegarx,Danny1,Luk388,Bolpo,ska_84,Bow,devil_mcry,JüN1oR,whitewolf92,emish89, schumy83, anto88k, Godai85 |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
|
grazie ottimi consigli
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=577921
prometto che userò il tasto cerca o il database della sezione project log... prometto che userò il tasto cerca o il database della sezione project log... prometto che userò il tasto cerca o il database della sezione project log... prometto che userò il tasto cerca o il database della sezione project log... prometto che userò il tasto cerca o il database della sezione project log... prometto che userò il tasto cerca o il database della sezione project log...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:40.