|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
[Roma] Wireless 3Com + chiavette USB 54mbit
Allora vendo, praticamente come nuovo, access point 3com, doppia antenna, 11Mbit/sec di tipo professionale, con alimentatore ethernet.
2 Chiavette 3com USB2 54mbit sec 802.11. Prezzo tutto insieme 130€ VALUTO SCAMBI, RIMPROVERI e QUANT'ALTRO!! Condizioni pari al nuovo, è stato usato per 7 mesi in una scuola e poi dismesso per passare a rete a filo. Una nota: la potenza di uscita non la conosco, ma credo che a paragone con Chernobyl sia piu forte questo. Prende davvero ovunque. Alimentatore Ethernet è marchiato 3COM, fornisco tutti i cavi tranne la scatola. Smebro all'occorrenza: Chiavetta USB: 25€ Access Point: 80€ Grazie nad Ultima modifica di fetus : 01-01-2007 alle 16:45. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
interessato a tutto ma il prezzo è un tanto esagerato visto che è un 11mb/s ....aspetto pvt ciao
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Dimmi il prezzo che intendi offrire..
Calcola che è un set da ufficio che va da paura.. Dimmi tu per PVT, io non so come si fa |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
fetus ha il protocollo usf?
Mi servirebbe in emulazione epr-epr 2/21 Purtroppo ho serie difficolta' con l'epr retrocompatibile. Fammi sapere, che sono disposto a pacare la cifra richiesta.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:56.