Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 30-12-2006, 11:38   #1
Nike86
Senior Member
 
L'Avatar di Nike86
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 5595
[PN] Ventole da 80mm e 120mm

vendo causa inutilizzo diverse ventole:

- ventole 80mm 20~23 db - 1 disponibili - 3 euro l'una

-------------------------------------------------

- thermaltake 120mm - 16db 50cfm - 0 disponibili - 7 euro l'una




-------------------------------------------------

- coolermaster 120mm silenziosa a led verdi (20 db, 42cfm) - 0 disponibile - 8 euro (nuove costano 14 euro) - venduta



-------------------------------------------------

- coolermaster 120mm silenziosa a led blu (20 db, 42cfm) - 0 disponibili - 8 euro (nuove costano 14 euro) VENDUTE
il modello è identico a quella dell'immagine sopra, unica differenza i led che sono blu.

-------------------------------------------------


- coolermaster 80mm silenziose a led verdi (21 db, 25 cfm) - 0 disponibili - 5 euro VENDUTE


-------------------------------------------------

- ventole 120mm nere - 0 disponibili - 6 euro l'una

-------------------------------------------------

spedizione in raccomandata ove possibile (5 euro) o pacco ordinario (7 euro)

pagamento con postepay o bonifico bancario

ho altro materiale in vendita
__________________
Ho conluso vendite positivamente con oltre 150 utenti

materiale in vendita: Scheda grafica gtx 260 con WB ybris + piastra dissip. e dissip su memorie - Alim. Enermax modulare 625W, alti amperaggi, silenzioso

Ultima modifica di Nike86 : 10-08-2007 alle 17:04.
Nike86 è offline  
Old 30-12-2006, 12:21   #2
dj-tore
Senior Member
 
L'Avatar di dj-tore
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Porto Recanati (MC)
Messaggi: 1945
coda per le 3 ventole coolermaster.
Hanno alimentazione a 3 pin giusto?
Hai altro materiale modding:cavi sata verdi,ata verdi ecc?
__________________
Enermax Chakra - Corsair TX650 - GA-EG31M-S2 - E5200@3,2 GHz - Corsair twinx 2x1 800 MHz- WD Raptor 740Gd + WD 500Gb - Microsoft Reclusa + Habu - Steelseries 3H - Monitor Samsung 226BW S TRATTATIVE OK: 50+ I MIEI FEEDBACK
dj-tore è offline  
Old 30-12-2006, 13:19   #3
Nike86
Senior Member
 
L'Avatar di Nike86
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 5595
Quote:
Originariamente inviato da dj-tore
coda per le 3 ventole coolermaster.
Hanno alimentazione a 3 pin giusto?
Hai altro materiale modding:cavi sata verdi,ata verdi ecc?
sì hanno tutti la 3 pin. di verde non ho altro, mi spiace. ho uno o due cavi round ata blu, cavi sata normali (quelli rossi), collari in silicon per le ventole da 80mm (2), due neon verdi da 30cm che non ho ancora usato... e altro mi pare, ma non ricordo
__________________
Ho conluso vendite positivamente con oltre 150 utenti

materiale in vendita: Scheda grafica gtx 260 con WB ybris + piastra dissip. e dissip su memorie - Alim. Enermax modulare 625W, alti amperaggi, silenzioso
Nike86 è offline  
Old 31-12-2006, 14:37   #4
Nike86
Senior Member
 
L'Avatar di Nike86
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 5595
ancora disponibile tutto il materiale
__________________
Ho conluso vendite positivamente con oltre 150 utenti

materiale in vendita: Scheda grafica gtx 260 con WB ybris + piastra dissip. e dissip su memorie - Alim. Enermax modulare 625W, alti amperaggi, silenzioso
Nike86 è offline  
Old 31-12-2006, 14:52   #5
truedocman2004
Bannato
 
L'Avatar di truedocman2004
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: taranto
Messaggi: 2516
Quote:
Originariamente inviato da Nike86
ancora disponibile tutto il materiale
coda per le 3 ventole con led verde, 20€ spedite!
truedocman2004 è offline  
Old 31-12-2006, 14:55   #6
Nike86
Senior Member
 
L'Avatar di Nike86
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 5595
Quote:
Originariamente inviato da truedocman2004
coda per le 3 ventole con led verde, 20€ spedite!
spiacente ma i prezzi restano quelli che ho scritto: se sei interessato, sono quindi 18 + s.s.. buona giornata
__________________
Ho conluso vendite positivamente con oltre 150 utenti

materiale in vendita: Scheda grafica gtx 260 con WB ybris + piastra dissip. e dissip su memorie - Alim. Enermax modulare 625W, alti amperaggi, silenzioso
Nike86 è offline  
Old 31-12-2006, 15:00   #7
truedocman2004
Bannato
 
L'Avatar di truedocman2004
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: taranto
Messaggi: 2516
Quote:
Originariamente inviato da Nike86
spiacente ma i prezzi restano quelli che ho scritto: se sei interessato, sono quindi 18 + s.s.. buona giornata
se mi includi anche i 2neon quanto me li fai? hai foto?
truedocman2004 è offline  
Old 31-12-2006, 17:19   #8
Nike86
Senior Member
 
L'Avatar di Nike86
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 5595
Quote:
Originariamente inviato da truedocman2004
se mi includi anche i 2neon quanto me li fai? hai foto?
beh se prendi anche i neon devi scegliere la spedizione in pacco ordinario: poco male, sarebbero due euro in più della raccomandata (7 euro perciò), ma almeno così posso imballare per bene.
ad ogni modo, se prendi anche i neon possiamo fare 25 euro + s.s.: i neon ti verrebbero a costare solo 7 euro e normalmente costano sui 10-11 (e così hai un'unica spedizione). attendo tue notizie. ciao

se hai bisongo di foto te le faccio, basta che me lo dici
__________________
Ho conluso vendite positivamente con oltre 150 utenti

materiale in vendita: Scheda grafica gtx 260 con WB ybris + piastra dissip. e dissip su memorie - Alim. Enermax modulare 625W, alti amperaggi, silenzioso
Nike86 è offline  
Old 01-01-2007, 16:48   #9
Nike86
Senior Member
 
L'Avatar di Nike86
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 5595
ancora disponibile tutto il materiale
__________________
Ho conluso vendite positivamente con oltre 150 utenti

materiale in vendita: Scheda grafica gtx 260 con WB ybris + piastra dissip. e dissip su memorie - Alim. Enermax modulare 625W, alti amperaggi, silenzioso
Nike86 è offline  
Old 02-01-2007, 13:42   #10
Nike86
Senior Member
 
L'Avatar di Nike86
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 5595
ancora disponibile tutto, neon compresi
__________________
Ho conluso vendite positivamente con oltre 150 utenti

materiale in vendita: Scheda grafica gtx 260 con WB ybris + piastra dissip. e dissip su memorie - Alim. Enermax modulare 625W, alti amperaggi, silenzioso
Nike86 è offline  
Old 03-01-2007, 16:18   #11
Nike86
Senior Member
 
L'Avatar di Nike86
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 5595
ancora disponibile tutto
__________________
Ho conluso vendite positivamente con oltre 150 utenti

materiale in vendita: Scheda grafica gtx 260 con WB ybris + piastra dissip. e dissip su memorie - Alim. Enermax modulare 625W, alti amperaggi, silenzioso
Nike86 è offline  
Old 04-01-2007, 15:08   #12
Nike86
Senior Member
 
L'Avatar di Nike86
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 5595
ancora disponibile tutto
__________________
Ho conluso vendite positivamente con oltre 150 utenti

materiale in vendita: Scheda grafica gtx 260 con WB ybris + piastra dissip. e dissip su memorie - Alim. Enermax modulare 625W, alti amperaggi, silenzioso
Nike86 è offline  
Old 04-01-2007, 16:56   #13
do27
Senior Member
 
L'Avatar di do27
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ivrea/torino
Messaggi: 2796
ti prenderei:
2x coolermaster 80mm silenziose a led verdi (21 db, 25 cfm) - 10€

8x thermaltake 80mm arancioni - 28€
sono silenzione pure queste?

mi faresti 35€ per tutto?

ali alimentatore enermax da quant'è? e quanto mi costerebbe?
do27 è offline  
Old 04-01-2007, 17:17   #14
dj-tore
Senior Member
 
L'Avatar di dj-tore
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Porto Recanati (MC)
Messaggi: 1945
coda per le 3 ventole con led verde
__________________
Enermax Chakra - Corsair TX650 - GA-EG31M-S2 - E5200@3,2 GHz - Corsair twinx 2x1 800 MHz- WD Raptor 740Gd + WD 500Gb - Microsoft Reclusa + Habu - Steelseries 3H - Monitor Samsung 226BW S TRATTATIVE OK: 50+ I MIEI FEEDBACK
dj-tore è offline  
Old 04-01-2007, 19:10   #15
Nike86
Senior Member
 
L'Avatar di Nike86
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 5595
Quote:
Originariamente inviato da do27
ti prenderei:
2x coolermaster 80mm silenziose a led verdi (21 db, 25 cfm) - 10€

8x thermaltake 80mm arancioni - 28€
sono silenzione pure queste?

mi faresti 35€ per tutto?

ali alimentatore enermax da quant'è? e quanto mi costerebbe?

ti mando un pvt subito
__________________
Ho conluso vendite positivamente con oltre 150 utenti

materiale in vendita: Scheda grafica gtx 260 con WB ybris + piastra dissip. e dissip su memorie - Alim. Enermax modulare 625W, alti amperaggi, silenzioso
Nike86 è offline  
Old 07-04-2007, 17:48   #16
Nike86
Senior Member
 
L'Avatar di Nike86
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 5595
aggiornata la disponibilità delle ventole nel primo post
__________________
Ho conluso vendite positivamente con oltre 150 utenti

materiale in vendita: Scheda grafica gtx 260 con WB ybris + piastra dissip. e dissip su memorie - Alim. Enermax modulare 625W, alti amperaggi, silenzioso
Nike86 è offline  
Old 08-04-2007, 20:35   #17
Nike86
Senior Member
 
L'Avatar di Nike86
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 5595
nuovamente aggiornata la disponibilità
__________________
Ho conluso vendite positivamente con oltre 150 utenti

materiale in vendita: Scheda grafica gtx 260 con WB ybris + piastra dissip. e dissip su memorie - Alim. Enermax modulare 625W, alti amperaggi, silenzioso
Nike86 è offline  
Old 08-04-2007, 22:41   #18
ulisss
Senior Member
 
L'Avatar di ulisss
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 6506
coda per 3 ventole da 12cm coolermaster silenziose a led blu
__________________
cerco cpu xeon e5-:::: v3/v4
ulisss è offline  
Old 17-04-2007, 15:43   #19
Nike86
Senior Member
 
L'Avatar di Nike86
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 5595
ancora disponibili
__________________
Ho conluso vendite positivamente con oltre 150 utenti

materiale in vendita: Scheda grafica gtx 260 con WB ybris + piastra dissip. e dissip su memorie - Alim. Enermax modulare 625W, alti amperaggi, silenzioso
Nike86 è offline  
Old 18-04-2007, 15:58   #20
Nike86
Senior Member
 
L'Avatar di Nike86
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 5595
ancora disponibili
__________________
Ho conluso vendite positivamente con oltre 150 utenti

materiale in vendita: Scheda grafica gtx 260 con WB ybris + piastra dissip. e dissip su memorie - Alim. Enermax modulare 625W, alti amperaggi, silenzioso
Nike86 è offline  
 Discussione Chiusa


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Tutte le offerte che meritano del Prime ...
Prime Day Apple: Studio Display, Apple W...
Prime Day FRITZ!: dal 5G al Wi‑Fi ...
Prime Day smartphone: Galaxy S26 in test...
Prime Day Amazon, pioggia di sconti sui ...
Nikon e Prime Day Amazon: si risparmiano...
Prime Day cuffie: Sony WH-1000XM6 e AirP...
Prime Day su schede video, memorie, stor...
Prime Day TV: LG, Philips, Samsung, TCL ...
Prime Day appena partito, tutti i robot ...
Prime Day portatili gaming, da HP Victus...
Portatili tuttofare: il meglio del Prime...
Prime Day e Amazon Seconda Mano, parte i...
Engwe O20 Boost: abbiamo provato in ante...
UWANT V800: addio al rullo rotante, l’as...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v