|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
[V3x] Immagini grandi?
Ciao, sto litigando con il mio cell ( V3x appunto) perchè alcune immagini mi dice che sono troppo grandi da aprire, ma non capisco in che senso, ho come sfondo un 1280*1024 e non dice niente, scaricavo ieri un'immagine 526*526 e mi diceva che era troppo grande da aprire, lo stesso con una da 800*1024 ???
Ma che gli è preso?? Cosa intende per Troppo grandi? Grazie
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Mantova
|
11
dice troppo grandi xke è un formato strano (526x526 mai sentito) e quindi il cell non lo supporta...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Formato strano???? Direi che non è quello perchè:
1) ora ho come sfondo un immagine 1000*1019 che non è certo un formato standard, ma anche 180*183 etc 2)Il formato è semplicemente il numero dei pixel che formano l'immagine, quindi mi sembra assurdo che abbia delle risoluziopni preimpostate e che non ne acetta altre
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
è un MOTOSOLA
cmq forse è riferito alla dimensione come peso in kb.. per caso sono delle bmp? o cmq son sopra i 400k? ieri ho provato con un v3 e sopra questa soglia mi dava il tuo stesso errore.. i vari nokia symbian non mi hanno mai dato di questi problemi.. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Sono tutte jpg, e la memoria l'ho pensato anche io, ma ho immagini da 1 mega che legge e altre da 107 kb che dice troppo grandi, del resto la fotocamera è da 2MP e le foto sono oltre i 400kb, ho pensato anche alla profondità di colore, ma non è quella, tutte sono a 32 e comunque ho modificato i bit a 16 ma niente...
Proprio non capisco cosa intenda per troppo grandi
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
mi arrendo..
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Lecce
|
Le immagini che hai come sfondo sono di risoluzione 320x240 in realtà.. Immagini superiori ai 1600x1200 px (2mpx) non le supporta.. Ecco svelato l'arcano!
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Giovinazzo (BA)
|
Quote:
io invece possiedo un V1075 la cui risoluzione è di 1280*1024 (1.3 mpx) e quando inserisco immagini superiori mi dice file danneggiato
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sto parlando di immagini 526*526 e 800*1000.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:49.