Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-12-2006, 19:21   #1
noeffex
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Cerco software

c'è qualche software magari freeware che gestisce meglio la rubrica di wm5?? ovviamente deve sincronizzarsi con outlook come fa il palmare normale...La rubrica di wm5 non va bene perche non mi fa selezionare il tipo di numero come voglio...nel senso....se io di una persona ho 4 numeri di cellulare...devo memorizzarli 1 come cellulare...1 come abitazione...1 come ufficio...ecc...Ovviamente un software che si integra con le varie funzioni...invia sms...ecc..
noeffex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2006, 19:19   #2
pepiona
Member

Iscritto dal: Feb 2006
sd dalla cina

Ciao!

Vorrei porre una domanda a gli experti!
Ho visto delle schede sd (a me servirebbe da 2 giga x tomtom) dalla cina, con un costo pari a un quinto di quello che costano quì...quanto costa il trasporto? ci si può fidare? grazie x eventuali risposte,,,ciauz!
pepiona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2006, 08:24   #3
erikka69
Senior Member

L'Avatar di erikka69

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
per le offerte che ci sono ai mercatoni lascerei perdere poi in dalla cina arrivava roba che si formattava a una dimensione + bassa di quella dichiarata (256 al posto di 2 Gb) dopo che fai vai a cercare il cinese?
Old 30-12-2006, 20:53   #4
maxLT
Senior Member

L'Avatar di maxLT

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
Quote:
Originariamente inviato da pepiona
Ho visto delle schede sd (a me servirebbe da 2 giga x tomtom) dalla cina, con un costo pari a un quinto di quello che costano quì...quanto costa il trasporto? ci si può fidare? grazie x eventuali risposte,,,ciauz!
ma cosa centra con la richeista originale di questo 3D?!?!

Cmq,
farebbe comodo anche a me, di sapere se ci sono rubriche alternative, che si possono cmq agganciare ad Outlook.
Infatti è noioso avere 4 numeri di cellulare di un contatto e distribuirli in varie categorie.
Se devi mandare un SMS, ti fa scegliere solo il numero inserito nella categoria cellulare...

Tempo fa su un pda di un mio amico, avevo visto Agenda Fusion, ma non sapeva nemmeno usarla...figuriamoci a chiedergli se gestisce + numeri di una stessa tipologia!

In rete ho letto che anche usando altri programmi, bisogna sempre attenersi alla struttura Contatti di Windows Mobile e di Outlook, è vero?
Effettivamente alcuni campi andrebbero sballati con altri software, o no ?

p.s.: magari dare un titolo + significativo al 3D, non sarebbe male!

buon anno!
Old 30-12-2006, 21:44   #5
Max Corvette
Senior Member

L'Avatar di Max Corvette

Iscritto dal: Oct 2006
Anche io sento la mancanza della possibilita' di configurare i campi dei contatti secondo le mie esigenze... tipo il Nokia!

Tuttavia dopo avere posto la stessa identica domanda in vari post su vari forum e viste le risposte evasive (se non addiruittura nulle) in merito a tale argomento sono giunto alla conclusione che le etichette dei campi contatti in WM sono quelle e basta! Se un contatto ha 3 cellulari diversi si fanno 3 schede diverse.... ovviamente continueremo a tenerci gli "utilissimi ed indispensabili" campi etichette tipo "Assistente", "figli", "numero amanti","quarto telefono ufficio", "numero salvalavecchia Beghelli" etc etc
(ma secondo voi... una campo "Ubicazione Ufficio" e' veramente indispensabile? Non potevano metterlo in una nota? oppure fare le schede programmabili cosi chi vuole se lo mette? Non sarebbe piu' comodo avere un minimo di due campi cellulare invece di 3 campi "IM" o "email"?)

Ho installato almeno 10 diversi tipi di agende e gestione contatti (e almeno 3-4 Hard Reset per ripulire il tutto!) e praticamente tutte sono solo una versione "meglio decorata" delle versioni base dei relativi programmi. Agenda Fusion e' macchinosa e poco intuitiva... la gestione contatti complicata.... insomma tutta una serie di features che servono a gettare fumo negli occhi.

I meno peggio a mio parere sono AgendaOne e Inesoft Address Book.... ripeto i "meno peggio" non i migliori!
Max Corvette è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2006, 00:01   #6
maxLT
Senior Member

L'Avatar di maxLT

Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
a questo punto...meglio tenersi Contatti di WM,
senza installare ulteriori software...e fare + schede per ogni contatto
Old 31-12-2006, 01:48   #7
erikka69
Senior Member

L'Avatar di erikka69

purtroppo è un limite di outlook...io x i cellulari di persone che hanno + numeri faccio + contatti....mi sàche sia proprio l'unica strada, ricordiamoci che mamma microsoft è americana i cellulari sono - diffusi che da noi (almeno lo erano) quindi nei campi di outlook c'è il cercapersone..........da quanto tempo sono spariti da noi i teledrin una vita mentre in america erano ancora molto diffusi....2 numeri di cellulare....scherziamo

Ultima modifica di erikka69 : 31-12-2006 alle 01:52.
erikka69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2006, 09:05   #8
Max Corvette
Senior Member

L'Avatar di Max Corvette

Hai Ragione.... 2 cellullari!! Ma stiamo scherzando?!?!? Ma quando mai sarebbe venuto in mente agli americani che qualcuno poteva comprarsi piu' di 1 cellulare?
E invece.... Oramai chi la piu' solo 2 cellulari????

Io ho il P525, un 6680 ed un 6680 con SIM Voda, TIM e Wind... ed ho altri 4 SIM Wind che ho distribuito tra collaboratori e fidanzate!

A me non serve una Dual Sim.... cerco una MultiSim...
Old 31-12-2006, 09:33   #9
aledevasto
Senior Member

L'Avatar di aledevasto

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
Quote:
Originariamente inviato da Max Corvette
A me non serve una Dual Sim.... cerco una MultiSim...
Addirittura???
Ed io che ero indeciso se acquistare una dualsim per i miei "due soli" numeri...
aledevasto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2006, 09:38   #10
maxLT
Senior Member

L'Avatar di maxLT

io anche ho "2 soli numeri", qundi 2 telefoni ( il pda e il V3 ),
ma ho contatti che hanno 4 numeri di cellulare....quindi devo creare contatti multipli

Mannaggia a Minkiasoft!
Old 31-12-2006, 14:08   #11
mmaarrccoo82
Senior Member

Beeh... e mettere il secondo cellulare sotto il radiotelefono (o comunque un campo che permetta l'invio di sms)? Farà schifo ma...
Fatemi sapere.
mmaarrccoo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2006, 14:24   #12
erikka69
Senior Member

L'Avatar di erikka69

mi sembra che non ti dia la possibilità di mandare gli sms al radiotelefono......poi magari mi sbaglio è un pò che non guado + questo problema se si può fammi sapere
Old 31-12-2006, 14:37   #13
maxLT
Senior Member

L'Avatar di maxLT

il fatto è che se si associa un secondo nuomero cell ad un altro campo....l'unico modo x mandare sms è quello di usare il campo cellulare..qundi siamo da punto a campo.
Invio SMS è associato solo al campo cellulare...
Old 01-01-2007, 15:49   #14
mmaarrccoo82
Senior Member

Si può fare. Non avrai direttamente invia SMS, ma se vai prima in messaggi, sms e selezioni il destinatario, da lì puoi scegliere anche il numero radiotelefono.
Old 01-01-2007, 18:45   #15
maxLT
Senior Member

L'Avatar di maxLT

si in Messaggi...
ma non da Contatti...
Old 01-01-2007, 18:48   #16
maxLT
Senior Member

L'Avatar di maxLT

se da Messaggi, si sceglie il destinatario...e questo ha un cell, anche in cercapersone o radiotelefono, verrà cmq elencata la possibilità di inviare un SMS,
ma questo non si può fare direttamente da Contatti.
Old 01-01-2007, 21:02   #17
mmaarrccoo82
Senior Member

E' quello che volevo dire. Tutto sommato io quando devo inviare un SMS apro messaggi e non contatti per cui se po fa...
Old 01-01-2007, 22:10   #18
Max Corvette
Senior Member

L'Avatar di Max Corvette

Quote:
Originariamente inviato da aledevasto
Addirittura???
Ed io che ero indeciso se acquistare una dualsim per i miei "due soli" numeri...
Tranquillo, non e' che sono malato.... e' solo che ho 240 minuti mensili senz scatto Wind su Wind/fisso+500 sms gratis verso tutti, Vodafone Infinity che pago il primo minuto e poi parlo quanto voglio con tutti i Vodafone e infine una Zeroscatti con TIM a 7.5c/30sec verso tutti i TIM senza scatto risposta.

A seconda di chi devo chiamare utilizzo la tariffa che mi conviene di piu'... mi sono deciso a fare cosi visto le bollette astronomiche che mi arrivavano prima con l'abbonamento.
Old 02-01-2007, 12:00   #19
mmaarrccoo82
Senior Member

Per quanto riguarda i contatti di cui sopra. E' assodato che dovendo fare la sincronizzazione con Outlook siamo fregati dal lato PC in quanto non vedremo mai il campo cellulare 2 ma ad esempio radiotelefono come dicevamo prima. Tuttavia dal lato palmare è possibile modificare quel campo in cellulare 2 (poi ovviamente durante la sincronizzazione quel numero finirà in radiotelefono)?

Info?
 Rispondi

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Windows 11 è un disastro: ha biso...
BYD domina in Italia tra le elettriche: ...
Li abbiamo scovati nel catalogo Amazon: ...
Samsung Galaxy S26: la ricarica wireless...
Quale sarà il prezzo della Steam ...
Xiaomi 17 Ultra è sempre pi&ugrav...
Prezzi alle stelle della memoria RAM, se...
Torna MacBook Air con chip M4 scontato d...
Torna a soli 25,40€ il caricatore multip...
L'India chiede ai produttori di smartpho...
Apple cambia tutto sull'intelligenza art...
AWS Transform si evolve: agenti IA per m...
I social network hanno stancato gli ital...
Star Citizen supera i 900 milioni di dol...
Netflix ha eliminato la funzione Cast pe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian