Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-12-2006, 16:08   #1
BaluPersli
Member

Iscritto dal: Jul 2005
help x800 series 256 MB+DFI NF4 Sli-D

Allora circa 1 anno e mezzo fa acquistai una POV 6600GT 128 MB e circa 2-3 mesi fa di colpo ha incominciato a fare artefatti e a non permettermi più nemmeno di bootare. Dopo non aver potuto far valere la garanzia in quanto ,per cercare il punto dove fare la vmod (poi nemmeno fatta) smatitando, avevo staccato il serial number e quindi senza quello POV non accettò indietro la mia Scheda video.

comprai una x800 series nuova a 60 € su ebay e non la overckloccai nemmeno visto che poi con l'uscita di vista avevo intenzione di ricambiarla con una scheda video dx 10. Circa una settimana fa ebbi un crash e al riavvio artefatti a raffica, smontai lo zalman e rimisi il dissipatore originale e tutto andò a posto (pensavo che lo zalman avesse qualche problema con la ventola) fino ad oggi quando dopo 2 ore di navigazione mi sono apprestato a farmi la mia solità partita a system Shock 2 per terminarlo. All'avvio del gioco grossi artefatti fino al buio totale e al riavvio artefatti anche sulle schermate del bios. Ho smontato la SV e l'ho messa sul pciex secondario pensando che forse fosse lo slot primario che aveva qualche problema e mi fotteva le SV ma dopo pochi minuti che sembrava a posto mentre rientro in gioco, di nuovo artefatti e crash.

Ora voi cosa ne pensate di questo problema, possibile che in 3-4 mesi si siano fuse 2 Schede video di cui la 2^ nemmeno overckloccata? è possibile che sia la DFI ad avere problemi con le Schede video?

HELPPPPPPPPPPP!!!!!!

Grazie
BaluPersli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2006, 23:28   #2
BaluPersli
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Nessuno può aiutarmi? sta sera ho smontato il dissi e ho sostituito la pasta con della pasta Geil dorata e ho pure soffiato sugli slot per evitare che ci fosse della polvere che facesse interferenza.

Ha funzionato 1 ora per fare 2 partite a PES 6 e poi sono ricominciati gli artefatti. ho provato anche a usare l'ATI tool e ho diminuito le frequenze di ram e Core ma non cambiava nulla, ci sono momenti che regge anche in OC volendo momenti invece che fa fatica a stare sotto le frequenze di default.

Secondo voi cosa può essere?

L'ali non credo perchè è un enermax coolergiant 535W e comunque i problemi sono solo video il resto funziona a meraviglia compreso il venice 3000 che sta a 2400 mhz e le geil one S che stanno a 300 mhz senza creare problemi.

C'è stato un momento che non si leggevano nemmeno le schermate del bios, ora invece sembra stabile e vi sto scrivendo con la SV che da problemi.

Prima di cambiare SV volevo essere convinto al 100% che sia un problema solo di quella e che non sia qualcos'altro che magari mi ha anche danneggiato la pov 6600gt.

Grazie.
BaluPersli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
The Grand Tour 2026: ecco chi saranno i ...
SSD NVMe M.2 e Pentium III insieme? Si.....
Un altro iPhone economico è in arrivo a ...
Svolta Polestar per la ricarica: Plug&am...
Windows 11, cali di prestazioni sulle GP...
QNAP lancia myQNAPcloud One: l'archiviaz...
Clamoroso in Formula 1: FIA pronta a cam...
iPhone 18 Pro Max con batteria da oltre ...
L'UE dà ragione ad Apple: Maps e ...
Droni accecati e comunicazioni isolate: ...
Accesso alla memoria su Windows 11 solo ...
Regali di San Valentino: 15 idee tech sf...
Stellantis a picco in Borsa: 22 miliardi...
Baldur's Gate 3 diventa una serie TV: pr...
Intel riapre la sfida con Steam Deck: Pa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian