|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
[HELP SCELTA REGALO] Che ne pensate di questo orologio?
ciao a tutti
devo comprare un regalo per un amico che fa il compleanno il 29 ..e io insieme agi altri amici stiamo pensando a un orologio...siamo in 15-18 circa... io ho visto questo orolgio, che a me piace molto..e anche ada altri piace...però vorrei anche altri commenti ![]() ![]() ![]() non proprio questo colore ..lo prenderei con cinturino in pelle, tutto nero come nella prima foto praticamente ma con cinturino in pelle ...praticamente ha un orologio cronometro + orologino per 2 fuso orario+bussola il cinturino misura tipo 3 cm ...è come una fascia intorno al polso e la scatola contiene anche una penna con luce a led e un binocolo lotroverei scontato a circa 150 euro..ma ho visto su ebay/negozi vari che costa almeno 200 ... cosa ne pensate? ...a me sembra un bel orologio diverso dal normale..molto sportivo.. e poi visto dal vivo fa la sua figura... ah il modello è NAUTICA NMX62.. esperti di orologi..help Ultima modifica di plut0ne : 27-12-2006 alle 20:22. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Viareggio
|
è enorme
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
si è enorme però ihmo il bello è anche quello.. insomma pollice su o pollice giù ? syd barrett |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Occristo
...non lo porterei mai...è enorme e non è nel mio stile.... ...dipende dal tipo che è il tuo amico.... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
sembra un orologio da esploratore di isole sconosciute, non lo metterei mai come orologio normale da tutti i giorni
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
terribile
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
orripilante...Senza offesa...sono gusti... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Lo dovrebbe indossare qualcuno?!?
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Viareggio
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
il mio amico è abbastanza fighetto...sempre fissato con robe che possano essere ben viste ...proprio per questo avre iscelto questo orologio
![]() tipo un po' di tempo fa portava questo ![]() altri amici invece consigliano QUESTO orologio che cambia di colore con la luce..tutto in acciaio nero...: ![]() bello anche questo ovviamente.. cmq gli orologi a fascia vedo che se ne portano tanti...un macello di gente ha comprato sia l'orologio nautica enorme..sia altri orologi a fascia... ce n'è uno di gucci molto bello con fascia in pelle a monogramma ma sforiamo il budget p.s. ma solo a me piace sto orologio nautica ? |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
....qual'è il budget?
cmq se è "fighetto" non mi sembra proprio l'orologio adatto a lui.... |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
intorno ai 200 euro...
mah.."fighetto" nel senso che vuole farsi notare... la signora della gioielleria ha detto che sto orologio è stato venduto parecchio perchè "va di moda" (mah..io non l'ho MAI visto l'altro orologio della breil..della serie BLACK..è bello però mi sembra troppo semplice |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]() è enorme comunque non mi iace
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
...controlla i chronotech...ci rientrate come budget e i modelli a prisma imho sono davvero belli....regalato tempo fa ad un mio amico che ora lo porta 24ore/24.... ...con quelle cifre provate a dare un'occhiata anche ad un d&g...però mi sa che non ci rientrate granchè... |
|
|
|
|
|
#17 |
|
|
Quote:
a me piace..... solo la scatola l'orologio è veramente brutto (come il 99% delle mode ). Tra 1 anno non si ricordera' nessuno di questi cessosissimi orologi. Ps attento ai falsi che girano ad una velocita' astronomica
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sicilia!!
|
..............
orripilante.
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: MB
|
ma che marche sono gucci, d&g, cronotech
prendigli un bel seiko, citizen che gli durano almeno 20anni e vanno sempre di moda.....te la cavi anche con 150euro |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Credo di aver raramente visto un oggetto di peggiore gusto
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:35.

si è enorme
orripilante...

). Tra 1 anno non si ricordera' nessuno di questi cessosissimi orologi. Ps attento ai falsi che girano ad una velocita' astronomica