|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
[BO-CE] N70 da vetrina + Acc. 200€ spedito !!! in garanzia fino a Maggio 2008
ACCETTO PROPOSTE.
Ciao a tutti Vendo Cellulare Nokia N70 TIM prodotto da ESPOSIZIONE VETRINA. Il cellulare è perfetto e completo in ogni sua parte e accessori originali. Non ha alcun graffio e naturalmente ha ancora la pellicola che protegge il display. Ha il Firmware aggiornato alla ultima versione di Ottobre 2006, ed ha ancora 1 anno e 4 mesi di garanzia. (Acqustato Maggio 2006) inoltre…. Aggiungo: Tastiera di colore NERO (valore 10€) Custodia ORIGINALE CP-17 (valore 25€) Memoria MC da 1 Giga Byte (valore 45€) Cover Frontale ORIGINALE e dico ORIGINALE (non di quelle acquistate su Ebay a 9€) ancora Sigillata comprata in NOKIA POINT (valore 40€) Vendo il tutto a 200€ SPEDITO IN PACCO CELERE E MONITORAGGIO ONLINE. PS. NON VENDO SEPARATAMNTE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
mi potresti mandare fotosu ..............?
-------------- Niente mail in pubblico Edit by ![]() Ultima modifica di HighVoltage : 26-12-2006 alle 16:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Portsmouth - UK
|
coda..mi informo...posti una foto?
consegna a mano a Bologna?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: catanzaro
|
in coda con pagamento dopo la prova.
Ho trattato con: bantumi; alberto.b80; tapiro; yottabyte; fede; bottoni; mouse; keemax; robby85; Dumah Brazorf; gegeg; reeno; rivers; ciby; crwm74b4x; pota sas; mrmic; bastich; ziopino_70; TexV; Sbobba; sopress; itan1; schumyFast; lucasante; nlbar; Minky; rambo87@; cegidio; athlon900; oldfield; il_b; Jazz75; nigior; Giankarlo; mstella; hir79ole; BittiDj; crow782; Ulv; carlo28; madpunx; dejan_465; gigino85; evl; gigib84; Mandopa; fabioBS |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ecco le foto...
UP... per scambio a mano... io torno il 3gennaio a Bologna ora sono a Caserta... se vuoi o volete spedizione (offro qualsiasi tipo di garanzia). Anche numeri di documento... Ultima modifica di avetax2 : 25-12-2006 alle 15:35. Motivo: aggiunta informazioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Portsmouth - UK
|
anche nel caso di spedizione sempre pagamento dopo prova perfetto funzionamento..perciò avevo pensato a mano a Bo
cmq ho saputo di problemi con il gps..credo di lasciare..
![]() |
#7 |
Member
|
sciokkezze... Problemi gps? quali?
Collegamento ad internet in UMTS SENZA FILI (ora con quale cell pensi che sia collegato?). Ho usato tomtom da bologna a caserta... mai un blocco. Ragazzi i problemi non derivano dal cellulare ma da chi li possiede e come li possiede... Beato il fortunato che deciderà di acquistare... voi nel frattempo ascoltate le VOCI! KOBRAL è il tuo turno... (preferisco pagamento anticipato con qualsiasi garanzia) Ultima modifica di avetax2 : 25-12-2006 alle 15:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: catanzaro
|
Quote:
mi spiace ma sono interssato soltanto alle mie condizioni, in ogni caso non posso confermarti ora l'acquisto, devo sentire prima un amico.
Ho trattato con: bantumi; alberto.b80; tapiro; yottabyte; fede; bottoni; mouse; keemax; robby85; Dumah Brazorf; gegeg; reeno; rivers; ciby; crwm74b4x; pota sas; mrmic; bastich; ziopino_70; TexV; Sbobba; sopress; itan1; schumyFast; lucasante; nlbar; Minky; rambo87@; cegidio; athlon900; oldfield; il_b; Jazz75; nigior; Giankarlo; mstella; hir79ole; BittiDj; crow782; Ulv; carlo28; madpunx; dejan_465; gigino85; evl; gigib84; Mandopa; fabioBS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
|
ma perchè continui ad aprire 3d di vendita sullo stesso oggetto?
ps: ma il FW è nobrand? quello tim cosa cambia da quello no brand? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Praticamente i FW brand escono sempre dopo quelli no brand perche vengono testati di più ed è anche la spiegazione del fatto che non hanno i problemi che tutti lamentano sui form.
Ultima modifica di avetax2 : 26-12-2006 alle 01:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Città: Succivo (CE)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Ciao... io sono di Marcianise... guarda sarebbe l'ideale... così finalmente qualcuno vede sto cellulare e non ha dubbi a prenderlo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Amsterdam
|
edito il messaggio... ho sbagliato discussione
![]() prendilo come un up ![]() Ultima modifica di James_STi : 26-12-2006 alle 00:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Allora??? ok ultima offerta... scendo a 180€ ( ma da qui non mi muovo )
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Ciao, accetti scambi con Motorola A1000 nero o ipod video da 30 giga?
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
coda...
coda al tuo prezzo (180 spedito)
ho concluso affari con;Tanti,troppi... cortesia e intelligenza e perfette con quasi tutti...(Attenti a: 2 RED 2 DEVIL) Apple Consultant Network / Apple Certified Support Professional / Apple Certified Mac Technician ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Ostia (RM)
|
eventualmente saresti disponibile a spedire dopo recezione di un'acconto e saldo all'arrivo del pacco?naturalmente posso accreditarti l'acconto come meglio credi escuso postepay,io opterei per l'acconto con un bonifico e il resto tramite postepay.
se ci stai a 180 spedito dimmelo. Ciao p.s.questo lo dico primo per tutelarmi secondo per dare una garanzia a te,nel senso che l'accredito lo faccio dal mio conto bancoposta ,cosi' se dovesse accadere che uno di noi due faccia il furbo tu mi identifichi tramite il mio conto e io ti dentifico tramite il tuo conto sul quale verso i soldi. Ciao e buone feste |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
ragazzi non accetto scambi... ed il prezzo è 180€ + spedizione! o eventualmente ritiro a mano... questo entro oggi.
up |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Ostia (RM)
|
eventualmente alle mie condizioni ci stai?(acconto + saldo alla recezione del pacco).
fino a questa sera non sono davanti al pc,se accetti fammelo sapere tramite sms al 339.3979435 P.s. facciamo 185 spedito j3 ok? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:34.