|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Silent Hill 5, probabile l'arrivo su Xbox 360!!!!
Silent Hill 5, probabile l'arrivo su Xbox 360
Attraverso un'intervista tra l'ormai nota rivista giapponese Famitsu, Akira Yamaoka, produttore della serie Silent Hill, ha risposto alla domanda su quali piattaforme ospiteranno il prossimo Silent Hill 5 semplicemente affermando che il loro obiettivo è quello di svilupparlo sulle piattaforme che hanno ospitato il gioco nei precedenti capitoli. Facendo un pò di ragionamenti sui cinque episodi usciti finora, compreso Silent Hill 2: Restless Dreams, tre di questi sono stati sviluppati anche su Xbox, quindi con molta probabilità questo quinto capitolo vedrà luce su Xbox 360. Non ci resta che attendere una conferma ufficiale da Konami e appena ci saranno aggiornamenti al riguardo vi informeremo tempestivamente. LINK:http://www.mondoxbox.com/news/7843/s...-xbox-360.html |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
si, e se tutto va bene anche su pc
cmq la console sony come al solito avrà l'esclusiva temporale
|
|
|
#3 |
|
|
Mi aspetto un vero capolavoro,come lo è stato il secondo indimenticabile capitolo
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
mm... sinceramente mi è un pò venuto a noia causa ultimi capitoli che non mi son piaciuti molto... se ritornerà (personalmente) all^antico splendore è un gran titolo
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
Attendo molto questo titolo ....... spero che l'atmosfera malata del gioco torni ai livelli del primo e del terzo capitolo
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
Giocato il primo (stupendo) e il secondo (buono ma non eccelso) poi ho passato sia per il terzo che il quarto rivolgendomi altrove (vedi siren)
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
però sull'articolo nella homepage di questo sito c'era scritto che forse usciva in esclusiva ps3... un pò un controsenso visto che gli altri sono sempre usciti anche per xbox (levato il 3 che ovviamente essendo il seguito del primo non aveva molto senso ad uscire (sebbene per pc sia poi uscito
)) e su pc
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
Cmq se mantiene la qualità dell'ultimo episodio faccio una petizione per farlo uscire solo su Ps3
|
|
|
|
#9 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
nella stessa intervista in cui si faceva l'affermazione sui formati si diceva anche che sarebbe stato un horror psicologico alla luce del sole, peccato però col primo ho fatto certi salti all'epoca
cmq ditemi tutto, ma io il 4 l'ho preferito al 3 e anche di molto come livello di paura, il 3 però era bello perchè cintunuava la storia dell'1
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Alla luce del sole in che senso?
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
|
Quote:
E leggi tutte le info sul 5 capitolo |
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Imho Fatal Frame è decisamente sopra come livello di paura che suscita, anche se di diverso tipo... E poi c'è Forbidden Siren che imho è il miglior survival horror della scorsa generazione
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.

)) e su pc