|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Roma
|
Vedere TV con pc all'estero.....
Salve ragazzi, io mi trasferiro per 2 mesi in svizzera per motivi di studio.Là purtroppo non ho una tv e vorrei sapere se la scheda per vedere la tv, quella che si inserisce nei portatili, potrà darmi la possibilità di visualizzare almeno rai e mediaset. Ricordatevi che sono in svizzera, perciò prendendo una di queste schede predisposte per canali satellitari,potrei vedere la tv italiana? Grazie
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
Quote:
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
non so se posso ricevere questi canali, ma sarò a losanna e magari chi ne capisce potrebbe dirmi se da lì potrò ricevere i canali dtt italiani
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
swisstrom mi sai dire qualcosa
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Se ci tieni a vedere particolari spettacoli, via msn possono trasmetterti la tv con tanto di audio, funziona l'ho provato personalmente.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Tra le nebbie pavesi
|
Swisstrom non può rispondere perchè sospeso.
Per quanto ne so, una decina di anni fa, via cavo, era possibile ricevere più o meno ovunque rai 1 e canale 5. Certo, dipende dal pacchetto inserito localmente nel cavo, e bisogna vedere se la casa di Losanna sarà cablata. Altrimenti, se ti accontenti di un programma TV in italiano, il primo programma della TSI (Televsione Svizzera Italiana) dovrebbe essere diffuso più o meno ovunque (sicuramente nelle grandi città) in analogico. In DVB-T dovrebbe esserci anche il secondo canale TSI. Rimane il problema di trovare una scheda DVB-T che funga con tutte le emittenti. Leggendo un thread sull' argomento, pare che quest' ultimo problema non sia affatto secondario.
"la portata storica della mamma di Berlusconi è sicuramente superiore a quella di Lenin e Marx" (Frankytop 1/12/09) La sola differenza tra gli adulti e i bambini è il prezzo dei rispettivi giocattoli. Addio, Zero |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:44.