Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-12-2006, 22:29   #1
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
Crossbow review (Wm 6.0)

Molto interessante...

http://www.mobile-review.com/pda/art...ssbow-en.shtml
Old 23-12-2006, 02:09   #2
Frankie_r
Senior Member

L'Avatar di Frankie_r

Iscritto dal: Feb 2006
Sembrebbe che siano riusciti a mettere il Crossbow nel Tytn: a questo punto si può anche pensare che l aggiornamento sia possibile anche per le attuali periferiche WM5, anche se non di certo tramite metodi liberamente distribuiti dalle case costruttrici.....

" Wind me up, put me down, start me off and watch me go "
Frankie_r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2006, 08:56   #3
Max Corvette
Senior Member

L'Avatar di Max Corvette

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Frankie_r
Sembrebbe che siano riusciti a mettere il Crossbow nel Tytn: a questo punto si può anche pensare che l aggiornamento sia possibile anche per le attuali periferiche WM5, anche se non di certo tramite metodi liberamente distribuiti dalle case costruttrici.....
E' proprio quello che mi stavo chiedendo...
ovvero se e' possibile mettere WM6 in un dispositivo che viene prodotto con WM5.

Ed ancora, visto che la maggior parte dei programmi sono in inglese, posso installare un WM5 inglese sul mio Asus P525 che monta un WM5 italiano?

A parte che decadrebbe la garanzia (ma chissenefrega! ) quali problemi potrei incontrare?
Max Corvette è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2006, 10:48   #4
aledevasto
Senior Member

L'Avatar di aledevasto

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
Bisognerebbe leggere tutta la rece (quando ho tempo è la prima cosa che farò ) e vedere non solo i requisiti hardware che necessiterà il nuovo OS di casa microsoft, quanto più che altro l'architettura è la compatibilità con i "vecchi" device...

Comunque non ne prevedo la commercializzazione a tempi estremamente brevi...
aledevasto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2006, 14:45   #5
TheBoss0310
Senior Member

L'Avatar di TheBoss0310

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da aledevasto
Comunque non ne prevedo la commercializzazione a tempi estremamente brevi...
Spero, visto che mi sono appena preso il mio a701...
Pensare che entro breve è già vecchio mi fa venir male.
Ma WM 5.0 quando è uscito?
Old 23-12-2006, 20:01   #6
Max Corvette
Senior Member

L'Avatar di Max Corvette

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da TheBoss0310
Spero, visto che mi sono appena preso il mio a701...
Pensare che entro breve è già vecchio mi fa venir male.
Ma WM 5.0 quando è uscito?
Noi compriamo sempre tecnologia GIA' VECCHIA!! ti ricordi lo spettacolo di Grillo? Quando dice di essere andato in negozio e preso il PC ultimissimo modello, CPU stratosferica, RAM esagerata etc etc etc..... e quando esci dal negozio incontra l'amico che gli dice: "hai preso il modello vecchio???"

A noi ci vendono WM5 ma hanno gia' progettato WM7.... e' solo che se vendessero subito il WM7 andrebbero contro i loro interessi.

E' meglio fare soldi vendendo adesso tutti i WM5 e quando il mercato e' bello saturo allora passare al WM6, ben sapendo che hanno gia' pronto WM7 appena avranno saturato il mercato con WM6.

Loro hanno gia' sviluppato tecnologia notevolmente avanzata rispetto a quella attuale ma ce la vendono un pochino per volta!!!

Come le automobili Euro 2-3-4.... adesso va di modo Euro 4 ma hanno gia' pronte le specifiche per Euro 5, quando avranno vendutto tutte le Euro 4 e fatto un bel po' di soldi allor ci diranno che le Euro 4 fanno schifo e inquinano peggio di una centrale nucleare e che le Euro5 sono pulitissime e che potremo circolare solo con quelle.

Ma secondo voi.... noi abbiamo VERAMENTE bisogno di cambiare macchina computer telefono televisore etc etc ogni 1-2 anni???

Ci vendono la tecnologia un po' per volta come se vendessero la droga ad un tossicodipendente!! Se dai un po' di dosi per volta, lui te la compra sempre no? Ma se gliela dai tutta insieme va in overdose, muore e fine dei giochi e del guadagno...

Noi siamo i drogati di tecnologia....
Max Corvette è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2006, 11:45   #7
rdefalco
Senior Member

L'Avatar di rdefalco

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
Facciamo una distinzione però

Usando per conto di clienti dei dispositivi WM2003 e avendo per me un TyTN con WM5 devo dirlo: la vera differenza è che il 2003 perde tutto allo spegnimento del device

Se non fosse per questa pesantissima differenza (e per il fatto che ovviamente i programmi nuovi li svilupperanno solo per WM5 pur potendo magari con poco sforzo adattarli anche per WM2003) non mi farei problemi a comprare un palmare con WM2003.

Siccome stanno dicendo già che il WM6 sarà una specie di WM5 Second Edition non mi creo più di tanto il problema e mi tengo il mio TyTN (se poi si aggiorna, tanto meglio )
Old 24-12-2006, 12:01   #8
rdefalco
Senior Member

L'Avatar di rdefalco

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
Ecco le principali differenze:
Quote:
Originariamente inviato da Recensione postata
The list of major changes introduced in Windows Mobile 6.0 for Pocket PC:
* Revamped outlook, refined icons; (NON MI INTERESSA)
* Totally re-mastered sound theme; (NON MI INTERESSA)
* Increased interface speed; (MI INTERESSA POCO)
* Bundled IP-telephony (VoIP, SIP standard); (NON INTERESSA ME MA QUALCUN ALTRO SI)
* Smart Dial 2.0, fast search through contacts, call history; removable on-screen virtual keyboard; (MI INTERESSA POCO, SW DI TERZE PARTI LO FANNO)
* Any tune can be assigned to any event; (NON MI INTERESSA)
* Support for shortcuts in Outlook Mobile; (MI INTERESSA POCO)
* Full-fledged meetings arrangement system; (NON MI INTERESSA)
* Support for HTML in messages; (NON MI INTERESSA)
* Smart Filter – handy and fast search through messages;
* Numerous MS Exchange 2007-tailored changes;
* Integration with Windows Live online-services;
* Marketplace – purchase, download, and install directly from the device; (NON MI INTERESSA)
* Encryption – bundled memory card encryption
secondo me non è il caso di strapparsi i capelli avendo queste poche differenze sostanziali

Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Galaxy S26 Ultra Enterprise Edition crol...
OMO X: la prima moto elettrica auto-bila...
NVIDIA sta fornendo circa il 20% in meno...
L'interfaccia Liquid Glass di Apple &egr...
Maserati diventa di Xiaomi? Le indiscrez...
Pragmata supera i 2 milioni di wishlist ...
Ultime ore per le Offerte di Primavera: ...
Bitcoin, 20 milioni di BTC minati: l'ind...
Microsoft ridimensiona Copilot su Window...
Ultime ore per le Offerte di Primavera: ...
FRITZ!Box 6825 4G: il router LTE che fun...
Abbiamo scoperto la gamma Ego Power+ 202...
Il telescopio spaziale James Webb ha per...
Sony WH-1000XM5 in forte sconto: le cuff...
In Europa i videogiochi con loot box avr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian