|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Prima di procedere...
Questo è il mio primo messaggio in questo forum e come tale non può essere esente da elogi!! Volevo infatti complimentarmi con tutto lo staff ed i frequentatori di questo forum per la loro disponibilità e professionalità!! Adesso arriviamo al mio problema...
Siccome il mio PC è ormai quasi arrivato al limite, si cominciano a sentire gli "acciacchi" dell'età; quindi volevo sapere secondo voi se sarebbe più appropiato procedere ad un bell'upgrade della configurazione o a un sano overclock!! Di seguito vi illustro la configurazione del mio PC. Processore: Intel Pentium 4 3.2 GHz Northwood Scheda madre: Asus P4P800S Scheda video: Nvidia GeForce FX 5700 256 MB HDD: Maxtor 120 GB RAM: 1 GB DDR PC3200 Se avete bisogno di altre informazioni chiedete pure. Aspetto vostre risposte, grazie in anticipo! P.S. Siccome sono nuovo del Forum non vorrei aver sbagliato sezione, in tal caso chiedo gentilmente a qualche Moderatore di spostare la mia discussione nella sezione più appropriata! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
Ciao, e ben arrivato tra i folli maniaci dell'oc...
Allora, upgradare si può, ma devi cambiare praticamente tutto, si salva solo l'HD... L'OC te lo sconsiglio, poichè avresti bisogno di un nuovo dissy, di ali e case decenti e ram adatte... In + la mobo mi pare non fixabile, per cui la cosa si complica ulteriormente... |
|
|
|
|
|
#3 | ||
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Quote:
Ti ringrazio comunque per la disponibilità... |
||
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.